Celebrity Hunted 4: Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales in maschera e in fuga

Raoul Bova e la moglie Rocìo Munoz Morales si sono trasformati in personaggi irriconoscibili per la quarta stagione di "Celebrity Hunted - Caccia all'uomo". Con parrucche e maschere da cane e gatto, la coppia si è cimentata in prove spericolate. La nuova stagione sarà disponibile su Prime Video dal 6 maggio con i primi tre episodi, seguiti dagli ultimi tre il 13 maggio.

La competizione

Entrambi hanno ammesso di voler "divertirsi", ma allo stesso tempo di voler vincere a tutti i costi, promettendo agli avversari di giocarsela fino alla fine. Tra le coppie concorrenti della quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, ci saranno anche Cecilia e Belen Rodriguez.

Intervista esilarante con Cecilia e Belen Rodriguez

Abbiamo avuto l'opportunità di incontrare Cecilia e Belen Rodriguez. Il risultato è stata un'intervista esilarante e a tratti folle, in cui hanno parlato della loro esperienza nel programma, ma anche di corse a tutto spiano sulle montagne russe, fughe rocambolesche quando erano adolescenti e persino del momento esatto in cui Belen è stata concepita dai suoi genitori.

Matrimonio in vista per Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez, visibilmente emozionata, ha parlato del prossimo matrimonio della sorella Cecilia, 34 anni, con Ignazio Moser, 31 anni. La coppia è insieme dal 2017, quando è scoccato il colpo di fulmine al GF Vip. Il matrimonio si svolgerà il prossimo 30 giugno. Belen ha rivelato che sarà la damigella d'onore e ha promesso che sarà un evento molto emotivo per tutta la famiglia. "Siamo una famiglia emotiva, piangeremo tutti", ha detto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo