Zirkzee, dalla Germania: 'Milan in pole: la cifra offerta al Bologna'

AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante Zirkzee è legato al Bologna da un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Sul centravanti c'è il forte interesse del Milan. Tra i nomi accostati al Napoli per il probabile post Osimhen c'è anche quello di Joshua Zirkzee. Il calciatore ora al Bologna è la vera sorpresa del campionato e grazie alle sue prestazioni è finito nel mirino di diversi importanti club. Secondo quanto riferisce il portale Fussball. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il Milan ha scelto l’attaccante. Sostituire Olivier Giroud non sarà certo semplice, ecco perché il club rossonero sta vagliando con grande attenzione la scelta definitiva da compiere. Il centravanti francese, arrivato in sordina e con il ruolo di alternativa, in pochissimo tempo si è guadagnato i galloni del titolare inamovibile. (MilanLive.it)

Come ormai è risaputo, il Milan è in cerca di un nuovo attaccante. Già durante la scorsa sessione di calciomercato il club rossonero era in cerca di una punta da affiancare ad Olivier Giroud e che permettesse al francese di diminuire il minutaggio vista la non più giovane età. (Spazio Milan)

Le ultime sull’attaccante che il Milan è pronto a comprare in estate. Difficile che si possano spendere determinate cifre: il punto della situazione Non è un segreto che il nome di Joshua Zirkzee è balzato in cima alla lista, ma serve convincere il Bologna che valuta tanto il suo giocatore. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto si apprende dal quotidiano, per sostituire Olivier Giroud (ormai sempre più diretto verso Los Angeles), il club rossonero starebbe pensando in particolare a Gyokeres dello Sporting Lisbona e Zirkzee del Bologna (Milan News 24)

Milan, caccia all'erede di Giroud: Gyokeres e Zirkzee osservati speciali (Milan News)

Arrivano importanti novità per quanto riguarda il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante in forza al Bologna ed entrato prepotentemente nei radar del calciomercato Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la dirigenza rossonera è già al lavoro per prendere un degno sostituto di Giroud (ormai promesso al Los Angeles FC): tra i nomi in lista c’è appunto anche quello di Zirkzee, per il quale potrebbe essere fatto un tentativo nei prossimi mesi. (Milan News 24)