Milan in cerca di un nuovo attaccante: Zirkzee e Gyokeres tra i candidati

Il Milan è pronto a fare un regalo ai suoi tifosi: un nuovo centravanti. Il club rossonero sta cercando l'opportunità giusta per rafforzare la sua linea d'attacco, con l'obiettivo di trovare un degno successore di Olivier Giroud.

Zirkzee in cima alla lista

Non è un segreto che Joshua Zirkzee, attualmente al Bologna, sia uno dei nomi in cima alla lista dei desideri del Milan. Tuttavia, convincere il Bologna a lasciar andare il suo giocatore potrebbe non essere un compito facile.

Ricerca di un attaccante

Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Giroud, che possa permettere al francese di ridurre il minutaggio in campo, vista la sua età avanzata. Durante la scorsa sessione di calciomercato, il club rossonero aveva già sondato il terreno per diversi attaccanti, tra cui Mehdi Taremi del Porto. Tuttavia, nonostante l'interesse, le due società non sono riuscite a trovare un accordo.

Gyokeres e Zirkzee tra i candidati

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan starebbe pensando a due nomi in particolare per sostituire Giroud, che sembra destinato a trasferirsi a Los Angeles: si tratta di Gyokeres dello Sporting Lisbona e Zirkzee del Bologna. Entrambi i giocatori sono giovani e talentuosi, e potrebbero rappresentare una valida opzione per il futuro del club rossonero.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo