New World: parole come Bezos e Amazon non possono essere usate come nomi dei personaggi

New World non consente l'utilizzo di parole quali Bezos o Amazon per i nomi dei personaggi.

Non sarebbe un comportamento originalissimo o particolarmente brillante da parte dei videogiocatori, ma proprio per questo è lecito attenderselo e prevenirlo.

Non si tratta di nomi già presi da altri giocatori, ma proprio di parole vietate, che vengono rifiutate dal sistema.

Per il resto New World rimane il fenomeno del momento. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’interesse dei big —. Questo non sta impedendo a New World di ottenere un successo senza precedenti nell’impegno di Amazon nei videogiochi Tuttavia, al primo tentativo, hanno scoperto che le parole “Bezos” o “Amazon” non possono essere inseriti nel nome del protagonista. (La Gazzetta dello Sport)

Per seguire la nostra diretta, puoi farlo collegandoti alla nostra pagina di GR Live alle 16: 00 Anche su Twitch si è rivelato un grande successo, poiché più di 400.000 persone stanno attualmente guardando streaming relativi al gioco nel momento in cui scriviamo. (Gamereactor Italia)

Postando su Twitter, lo studio ha affermato che i fan che sperano di giocare a New World su console dovranno aspettare. New World, il nuovo gioco marchiato Amazon Game Studios, ha di certo fatto parlare di se negli ultimi giorni. (vigamusmagazine)

New World è stato un successo per Amazon Game Studios da quando è stato lanciato. Lo sviluppatore di New World Amazon Game Studios ha pubblicato il tweet mostrato di seguito. (questnews.it)

Numeri non di poco conto, grazie ai quali New World è riuscito a spodestare giochi dal calibro di Counter-Strike e Dota 2. Tra crash e client impazzito, il lancio del titolo di punta di Amazon Games non è stato dei migliori. (Gametimers)

Non sorprende quindi che anche New World presenti un sistema di censura analogo per la scelta del proprio nome utente. Dopo quasi un anno di rinvii e rimandi, e dopo una Beta estesa per più tempo del previsto, New World, MMORPG di Amazon Games è finalmente disponibile da ieri 28 Settembre 2021, per tutti i giocatori attivi su PC. (DR COMMODORE)