Mondiali Tuffi, Marsaglia e Tocci sesti dopo finale sincro 3 metri

Tiscali SPORT

Nell'ultima routine Marsaglia sporca in entrata il triplo salto mortale e mezzo avanti raggruppato (60.18) e gli azzurri scivolano dal quarto al sesto posto, chiudendo con 372.33, scavalcati dagli svizzeri Dutoit e Suckow quarti con 376.05 e dai sorprendenti francesi Bouyer e Jandard quinti con 327.33 punti.

L'oro va gli inarrivabili cinesi Cao e Wang con 4591.8 ,l'argento ai britannici Harding e Laugher con 451.71 e il bronzo ai tedeschi Bartel e Rudiger con 406.44. (Tiscali)

Su altre testate

Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci erano presenti nel secondo gruppo e purtroppo è stata una qualifica agrodolce per i colori azzurri. Detto di Marsaglia, che ha chiuso sedicesimo con il brivido dell’errore finale, purtroppo Giovanni Tocci ha sbagliato molto e si è piazzato solamente trentaseiesimo, venendo dunque eliminato. (OA Sport)

Oggi, lunedì 27 giugno, si giocherà l’incontro Sinner-Wawrinka, valido per il primo turno di Wimbledon 2022. Ti potrebbe interessare anche: Dove vedere Wimbledon 2022 in televisione e in streaming (Tutto.TV)

In serata debutto con accessi alla finale per Sarah Jodoin di Maria, nona nella semifinale dalla piattaforma e alla prima finale iridata della carriera. Il problema alla mano si fa sentire soprattutto nella verticale" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si parte la mattina con la lunghissima fase eliminatoria dell’individuale dai tre metri maschile, poi nel pomeriggio la semifinale sempre dal trampolino ed infine in serata la finale della piattaforma femminile. (OA Sport)

OA Sport vi offrirà invece le DIRETTE LIVE testuali della gara e di tutte quelle in programma. Proseguono i Mondiali di nuoto di fondo nelle acque libere di Budapest, Ungheria. (OA Sport)

Ore 9.00 – Tuffi: trampolino 3 metri uomini, eliminatorie. Ore 16.00 – Tuffi: trampolino 3 metri uomini, semifinale. (OA Sport)