C'è Posta per te 2022: due ospiti pronti per Maria De Filippi

C'è Posta per te 2022: due ospiti pronti per Maria De Filippi
TopicNews.it ESTERI

Il 2022 è una stagione sicuramente interessante, che non ha precedenti, anche dal punto di vista degli ospiti in studio.

Stiamo parlando di C’è Posta per te, una tra le trasmissioni di punta di Maria De Filippi che porta alla nostra conoscenza avvenimenti drammatici e molto commoventi.

Ecco che, tra gli ospiti di C’è Posta per te 2022, ci sono proprio loro. Talmente tante le novità che, ancora, non sono stati resi noti neanche i nomi degli iconici postini che prenderanno parte all’edizione del 2022. (TopicNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando in onda la prima puntata di C’è posta per te 2022. Oltre ad anticiparvi il nome dei due ospiti di C’è posta per te 2022, siamo in grado di confermare anche la data della messa in onda della prima puntata della trasmissione. (SuperGuidaTV)

Quando in onda la prima puntata di C’è posta per te 2022. C’è posta per te 2022 è pronta a sbarcare in prima serata su Canale 5. (SuperGuidaTV)

Lo show di Maria De Filippi tornerà in onda l’8 gennaio 2022 e Superguida Tv ha annunciato i primi due ospiti ufficiali. Mediaset: super ospiti a C’è posta per te. (TorreSette)

Bonucci sarà di nuovo ospite di 'C'è posta per te'

E voi cosa ne pensate di questi incredibili ospiti che avremmo modo di vedere nell’attesissima puntata di C’è posta per te? Maria De Filippi a breve inizierà il suo programma super conosciuto, ovvero C’è posta per te, nel mese di gennaio. (Formatonews)

La stagione di Leonardo Bonucci continua da leader indiscusso della difesa bianconera. Per Bonucci sarebbe un ritorno, già nel 2019 era stato protagonista nella trasmissione insieme e ai compagni juventini Chiellini e Bonucci (CalcioToday.it)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr