C'é Posta Per Te, a gennaio la nuova edizione: Can Yaman e Paolo Bonolis i primi ospiti. Ci sarà anche Meghan Markle?

C'é Posta Per Te, a gennaio la nuova edizione: Can Yaman e Paolo Bonolis i primi ospiti. Ci sarà anche Meghan Markle?
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Dopo Uomini e Donne adesso Maria De Filippi si trova al mare per qualche giorno di relax, ma è già pronta alla registrazione di C'è Posta per te

SPETTACOLI Amici, sabato da record L'ULTIMA PUNTATA «C’è posta per te» chiude edizione.

CANALE 5 Uomini e Donne, Ida Platano lascia TELEVISIONE Dieta, Maria De Filippi: il segreto ROMA ​Paolo Pietrangeli, morto il cantautore romano celebre per.

Il format in cui sono protagoniste le storie della gente comune condotto da Maria De Filippi dopo le feste natalizie ricomincerà a far compagnia agli italiani il sabato sera. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Ma scopriamo insieme, quali sono i primi ospiti della nuova stagione televisiva di C’è posta per te. Can Yaman e Paolo Bonolis: le sorprese durante la scorsa edizione. Per Can Yaman e Paolo Bonolis quella del 2022 non sarà la prima volta a C’è posta per te (SuperGuidaTV)

Mediaset ha reso noto alcuni degli ospiti della puntata di C’è posta per te dell’8 gennaio 2022: ci sarà in studio anche un campione della Juventus, un noto presentatore ed un attore turco. Nel 2019 la BBC Juventina, ovvero Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, furono ospiti della trasmissione C’è posta per te. (Inews24)

C'è Posta per te 2022: due ospiti pronti per Maria De Filippi

L’inverno è alle porte e Maria De Filippi è già tornata a lavoro da moltissimi mesi, in onda con Uomini e Donne, Amici e Tu si que vale. All’appello manca ancora C’è posta per te ma, finalmente, è stata ufficializzata la data di messa in onda per lo show. (Solonotizie24)

L’indiscrezione. 23 Novembre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Nella nuova edizione di C’è posta per te, tornerà in veste di ospite Can Yaman, l’attore turco amato e apprezzato da moltissimi italiani. La nuova edizione di C’è posta per te è pronta a tornare nella prima serata di Canale 5. (361 Magazine)

Stiamo parlando di C’è Posta per te, una tra le trasmissioni di punta di Maria De Filippi che porta alla nostra conoscenza avvenimenti drammatici e molto commoventi. Ecco che, tra gli ospiti di C’è Posta per te 2022, ci sono proprio loro. (TopicNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr