ATP Metz 2022: Lorenzo Musetti sconfitto da Sebastian Korda dopo un match di qualità

OA Sport SPORT

Termina in maniera immediata (2° turno) il cammino di Lorenzo Musetti al torneo ATP 250 di Metz. Al Moselle Open francese, il toscano esce di scena per mano dell’americano Sebastian Korda, che lo supera per 6-3 7-6(6) in una partita nella quale la qualità, già di buon livello nel primo set, si alza notevolmente nel secondo. Per Korda ora, ai quarti, c’è uno tra Lorenzo Sonego e il francese Gilles Simon (OA Sport)

Su altre testate

Il torinese vuole proseguire al meglio il suo percorso in terra francese dopo aver sconfitto all’esordio il russo Karatsev. Il transalpino è sprofondato ben fuori dai primi cento al mondo in classifica ma al primo turno ha colto un brillante successo contro il belga Goffin. (SPORTFACE.IT)

Con una prestazione ordinata anche se non del tutto impeccabile Lorenzo Sonego ha staccato il pass per i quarti di finale del Moselle Open, ATP 250 dotato di un montepremi di 534.555 euro che si sta disputando sul veloce indoor di Metz, in Francia. (SuperTennis)

Dopo un inizio senza scossoni, Sonego ha la chance di allungare nel sesto game. (OA Sport)

Al Moselle Open francese, il toscano esce di scena per mano dell’americano, che lo supera per 6-3 7-6(6) in una partita nella quale la qualità, già di buon livello nel primo set, si alza notevolmente nel secondo. (Eurosport IT)

Buona anche la seconda per Lorenzo Sonego all’Atp 250 di Metz. Dopo il successo all’esordio su Aslan Karatsev, l’azzurro ha sconfitto il padrone di casa Gilles Simon, guadagnandosi i quarti di finale del torneo sul cemento indoor francese (Tennis Fever)

L’ultima volta che Lorenzo Sonego ha raggiunto i quarti di finale nel singolare di un torneo Atp è stato a Stoccarda, lo scorso giugno. Sull’erba della città tedesca il tennista torinese venne eliminato in tre set dal connazionale, nonché suo grande amico, Matteo Berrettini. (Il Veggente)