ATP 250 Metz: Lorenzo Sonego centra i quarti di finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Lorenzo Sonego centra i quarti di finale nel torneo ATP 250 di Metz. L’azzurro ha sconfitto questo pomeriggio al secondo turno il transalpino Gilles Simon, ai suoi ultimi incontri in carriera, con il risultato di 76 (2) 64 dopo 2 ore e 09 minuti di partita. Ai quarti di finale Lorenzo Sonego sfiderà Sebastian Korda classe 2000 e n.40 ATP, che ieri aveva battuto il nostro Lorenzo Musetti in due set. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Termina in maniera immediata (2° turno) il cammino dial torneo ATP 250 di Metz. Per Korda ora, ai quarti, c’è uno Gilles Simon. (Eurosport IT)

L’ultima volta che Lorenzo Sonego ha raggiunto i quarti di finale nel singolare di un torneo Atp è stato a Stoccarda, lo scorso giugno. Sull’erba della città tedesca il tennista torinese venne eliminato in tre set dal connazionale, nonché suo grande amico, Matteo Berrettini. (Il Veggente)

Il 27enne torinese, n.65 del ranking, dopo essersi imposto in due set sul russo Aslan Karatsev, n.39 ATP e sesta testa di serie, battuto per la prima volta in quattro confronti, ha sconfitto 76(2) 64, in due ore ed otto minuti, il francese Gilles Simon, n. (SuperTennis)

Dall’altra parte il veterano tennista di casa, entrato nel tabellone grazie ad una wild card. Il live e la diretta testuale di Sonego-Simon, incontro valevole per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Metz 2022 (cemento indoor). (SPORTFACE.IT)

Ottima la prestazione del torinese, che dal tiebreak del primo set in poi è salito letteralmente in cattedra. Il suo prossimo avversario sarà lo statunitense Sebastian Korda, giustiziere nella serata di ieri di Lorenzo Musetti. (Tennis Fever)

16:30 Grazie mille a tutti per averci seguito! Buon proseguimento di giornata! 16:27 L’italiano non ha annullato l’unica chance di break concessa, mentre il francese ha salvato 5 delle palle break concesse. (OA Sport)