Vezzali: «Stadi aperti? Così non si rispettano gli appassionati»

Samp News 24 SPORT

La nota. Valentina Vezzali, Sottosegretaria allo Sport, ha rilasciato una nota, ripresa da ANSA, nella quale ha voluto fare chiarezza sulla questione della riapertura degli stadi.

Stiamo approfondendo la tematica con il Ministero della Salute per essere pronti a recepire le direttive e dunque dare risposte pronte alle tante richieste giunte e che riguardano non solo i campionati di calcio, basket, volley e rugby, ma anche grandi eventi sportivi quali, ad esempio, il Gran Premio di Formula Uno di Monza, la tappa di Misano del circuito internazionale di MotoGP e l’Open d’Italia di golf»

La Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, ha voluto fare chiarezza sulla questione pubblico negli stadi. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ il titolo del Corriere dello Sport: «I tempi li decidono il Governo e il Cts» E' il titolo del Corriere dello Sport: «I tempi li decidono il Governo e il Cts». Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

Così, in una nota, la Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in merito alle richieste giunte dagli organismi sportivi circa la riapertura al pubblico degli impianti sportivi a partire dall’avvio della prossima stagione agonistica, sottolineando che “ad oggi, pertanto, parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi e appassionati“. (Fiorentina.it)

Ma ci sono due correnti di pensiero: gli scienziati spingeranno per il 25 per cento, si può arrivare al 40-50 a salire. L’invito al calcio è perentorio: lavoriamo per dare risposte più veloci a tutti, ma evitiamo illusioni e aspettiamo cabina di regia e Cts (Tutto Juve)

, rappresentati principalmente dalla Lega,Dal mondo del calcio si sono susseguiti nei giorni scorsi, dopo le gravi perdite accusate nell'ultimo anno,Un impegno importante, ben diverso da quel 25% promesso sino ad oggi e che andrebbe a sposare la linea della continuità dopo le partite dell'Europeo disputate a Roma. (Calciomercato.com)

Ad oggi, pertanto, parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi ed appassionati», ha aggiunto Vezzali «Già da tempo stiamo approfondendo la tematica con il Ministero della Salute per essere pronti a recepire le direttive e dunque dare risposte pronte alle tante richieste giunte e che riguardano non solo i campionati di calcio, basket, volley e rugby, ma anche grandi eventi sportivi quali, ad esempio, il Gran Premio di Formula Uno di Monza, la tappa di Misano del circuito internazionale di MotoGP e l'Open d'Italia di golf. (LAROMA24)

Così, in una nota, la Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in merito alle richieste giunte dagli organismi sportivi circa la riapertura al pubblico degli impianti sportivi a partire dall'avvio della prossima stagione agonistica, sottolineando che "ad oggi, pertanto, parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi ed appassionati". (TUTTO mercato WEB)