L'intervista dell'amico di Manuel è stata smentita

Gossip TV Enrico Ciriaci su Instagram ha smentito interamente le dichiarazioni riportate da Fanpage. Le parole del fratello di Manuel Vallicella. Enrico Ciriaci su Instagram ha smentito interamente le dichiarazioni riportate da Fanpage riportate questa mattina in una lunga intervista divulgata sul portale relative alle condizioni e al rapporto con Manuel Vallicella, l'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne che si è tolto la vita questa notte. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Di recente, Costantino Vitagliano ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua carriera e, soprattutto, di quello che è accaduto dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Infine, poi, Costantino ha speso anche qualche parola sulla morte di Manuel Vallicella, morto suicida due giorni fa (Tutto.TV)

Nick (Scott Speedman), l’interesse amoroso di Meredith dalla scorsa stagione, lo ricorda proprio a lei la quale osserva:. Negli Stati Uniti i nuovi episodi del medical drama arrivano dal 6 ottobre, in Italia saranno disponibili successivamente su Disney+. (Tutto.TV)

Nel 2016 aveva preso parte al talk di Maria De Filippi prima nei panni di corteggiatore (di Ludovica Valli) e poi per un breve periodo era salito sul trono. E' morto Manuel Achille Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne e tatuatore. (Tiscali)

Manuel Vallicella è morto a soli 35 anni, sconvolgendo quanti lo avevano conosciuto non solo nella vita quotidiana ma anche attraverso lo schermo televisivo nei panni di corteggiatore e tronista di Uomini&Donne, la trasmissione di Canale5 condotta da Maria De Filippi. (leggo.it)

Ieri il deejay Enrico Ciriaci, il primo a dare la notizia della scomparsa dell’amico Manuel Vallicella, ha svelato il motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe tolto la vita e ha parlato anche del suo rapporto con la famiglia. (Perizona)

Leggi anche > Manuel Vallicella, quando ci saranno i funerali: il ricordo della redazione di Uomini e Donne Manuel Vallicella si è tolto la vita a 35 anni. Il tatuatore che aveva preso parte alla trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne nel 2016, prima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi come tronista, aveva abbandonato la tv per dedicarsi al suo lavoro. (leggo.it)