Maltempo, un disperso nel torinese: Tanaro e Po fanno paura 400 sfollati

Il Messaggero INTERNO

Un disperso nel torinese, torrenti in piena nell'astigiano e nell'alessandrino, il Po e i suoi affluenti che superano il livello di pericolo a Torino dove Valentino e Valentina, i due battelli per turisti, sono stati trascinati via dalla forza del ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Adesso c'è anche Asti tra le località più colpite dagli allagamenti. Il fiume Tanaro, dopo aver messo in ginocchio il Cuneese, ha allagato la valle Bormida tra Bubbio, Monastero e Cessole. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'uomo sarebbe caduto nel torrente Pellice mentre camminava a piedi. Salvi due turisti svizzeri. (Avvenire.it)

La vasta circolazione depressionaria centrata sulla penisola iberica continua a convogliare sulla nostra regione intense correnti umide e perturbate da sudest negli strati medi della troposfera e da est negli strati più bassi, determinando maltempo ... (TargatoCn.it)

leggi anche: alluvione · Maltempo in Piemonte e Liguria, tutti i video dell'alluvione: due regioni ... 25 novembre 2016. (il Corriere delle Alpi)

– L'allarme del sindaco di Garessio, la richiesta del governatore Chiamparino per lo stato di calamità, il centro di ... ANSA/ALESSANDRO DI MARCO. (la voce d'italia)

Straripa il Tanaro, a Ceva e Garessio case, scuole e caserme finiscono sott'acqua. Strade interrotte per frane, scuole chiuse, evacuate fabbriche ed impianti industriali: l'appello ai cittadini a restare a casa. (Today)