Incendio ad Airola, odore di fumo fino a Napoli

Incendio ad Airola, odore di fumo fino a Napoli
anteprima24.it INTERNO

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I residenti della zona si sono via via allontanati o si sono barricati nelle loro abitazioni C'è preoccupazione ad Airola, Valle di Suessola e finanche a Napoli dove l'alta e lunga colonna di fumo denso e nero è arrivata spinta dal vento. (Ottopagine)

Capannoni in fiamme ad Airola, solidarietà dal mondo politico e istituzionale Perifano: "Da Airola immagini spaventose". “Vicinanza e solidarietà alla comunità, ai lavoratori e alla Valle Caudina (Ottopagine)

Ci sentiamo coinvolti e uniti nel difendere la casa comune e la dignità del lavoro” In diversi comuni i sindaci hanno invitato la popolazione a restare in casa e a non aprire porte e finestre. (Cronache della Campania)

Incendio Airola: domani scuole chiuse. La nube tossica su Napoli e basso casertano

Un vasto incendio e’ divampato nel primo pomeriggio all’interno del capannone di un’azienda di logistica nel nucleo industriale di Airola. Al lavoro gia’ da da due ore i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, ma e’ stato chiesto il rinforzo anche di altre squadre del comando provinciale di Benevento (Il Fatto Vesuviano)

Incendio ad Airola, il vicesindaco: “Non riusciamo a domare le fiamme” Il vicesindaco di Airola Michele Napoletano a Fanpage.it: “Sono bruciati 37mila metri quadrati, andati a fuoco e distrutti, e adesso stiamo cercando di salvare la piattaforma Gs che carica e scarica prodotti alimentari. (Fanpage.it)

Intanto ad Airola continua senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco che stanno cercando di domare le fiamme. Fanpage.it scrive: “la presenza del fumo e tale che anche su Google il meteo in tempo reale segnala la presenza di fumo”. (Fremondoweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr