Terra amara, puntata del 25 aprile in streaming

Nell'ultimo episodio della soap opera Terra amara (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 25 aprile in prima serata su Canale 5, Vahap rivela ad Abdulkadir che Colak ha solo finto di sposare Betul. Abdulkadir e Hakan vengono minacciati da Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano. Si incontrano di nascosto per parlarne ma Zuleyha, che aveva seguito Hakan, chiede spiegazioni. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Nel cuore pulsante delle vicende di Terra Amara, tensione e colpi di scena avanzano inesorabili verso l’epilogo che tiene con il fiato sospeso gli affezionati seguiti. Immergiamoci nei dettagli rivelati dalle ultime anticipazioni che promettono forti emozioni. (SofiaOggi.com)

Le passioni e i drammi non mancano mai nel mondo affascinante delle soap, e l’appuntamento settimanale con Terra amara non è da meno. Tenetevi stretti, perché la prossima puntata in onda giovedì 2 maggio 2024 promette nuovi sviluppi all’insegna del mistero e del tumulto emotivo. (SofiaOggi.com)

L’evento ha avuto luogo alle ore 10:00, al cimitero comunale, presso la tomba del caduto, alla presenza dei familiari del militare, del Generale di Brigata Luciano Magrini, Comandante Provinciale Carabinieri Palermo, del Sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono, dei Comandanti del Gruppo di Monreale, Ten. (Monrealelive.it)

Il vostro rituale domenicale sta per diventare ancora più intenso! L’iconica soap opera americana Beautiful, quella che ha fatto sognare intere generazioni con i suoi personaggi affascinanti e i loro travagliati amori, si prende la scena con un prolungamento che farà felici tutti. (SofiaOggi.com)

Il suo unico pensiero è proteggere la sua amata Zuleyha e i loro piccoli dai pericoli che incombono. Immergetevi nell’appassionante mondo di Terra Amara, dove suspense e colpi di scena tengono i fan incollati allo schermo! Nella prossima puntata di domenica 28 aprile alle ore 15.10 su Canale 5, assisteremo a momenti ad alta tensione. (SofiaOggi.com)

Terra Amara, anticipazioni 2 maggio: finito il “ponte”, la programmazione di Mediaset dovrebbe ricominciare normalmente. Ricordiamo però che la fiction turca sarà anticipata al giovedì, per l’inizio di “Viola come il Mare 2” venerdì (con un’altra bellezza maschile turca, notissima ed amatissima dal pubblico italiano! Non è il caso di ribadure di chi si tratti!). (AnticipazioniTV.com)