Tensione cresce in Terra Amara: Hakan in pericolo di vita

Nelle puntate di Terra Amara in onda oggi, 28 aprile 2024, su Canale 5, si preannuncia un destino infausto per Hakan. Le anticipazioni della popolare soap opera turca rivelano che Hamran, giovane boss della mafia libanese, è pronto a vendicare la morte di suo padre.

Il piano di Hamran

Hamran, determinato a vendicare la morte del padre, ha deciso di prendere di mira Hakan.

Quest'ultimo, ignaro del pericolo che lo attende, si trova in una situazione di estremo rischio. Le puntate in onda oggi alle 14:30 promettono di essere ricche di suspense e colpi di scena.

Zuleyha scopre la verità

Nel frattempo, Zuleyha, dopo aver scoperto le bugie di Hakan, decide di fuggire con i bambini.

La protagonista della serie, la cui storia continua a catturare l'attenzione del pubblico, si trova di fronte a una scelta difficile e coraggiosa.

Abdulkadir prende una decisione

In un altro sviluppo, Abdulkadir decide di cacciare Sermin e Betul dalla casa di Vahap.

Questo doppio episodio di Terra Amara, in onda domenica 28 aprile alle 15:10 su Canale 5, promette di essere ricco di emozioni.

Riassunto della puntata del 26 aprile

Nella puntata di Terra Amara andata in onda in prima serata venerdì 26 aprile su Canale 5, Hakan e Abdulkadir ricevono dei proiettili da parte di Hamran, così decidono di chiedere a Vahap di occuparsi di lui.

Nel frattempo, Fikret rintraccia Ali Riza, l'uomo che ha ucciso Fekeli per conto di Abdulkadir, e gli offre di prendersi cura della sua famiglia in cambio della confessione alle autorità, ma lui rifiuta.

Gli uomini di Abdulkadir trovano Ali Riza; avrebbero il compito di ucciderlo, ma se lo fanno scappare.

Tutti gli episodi di Terra Amara sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Con la tensione che sale e i colpi di scena che si susseguono, gli spettatori sono sicuri di rimanere incollati allo schermo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo