Strage tribunale: Renzi saluta e abbraccia parenti delle vittime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 14 apr. - Matteo Renzi ha salutato,abbracciato e baciato, uno a uno i familiari di Lorenzo Claris Appiani e Fernando Ciampi, il giovane avvocato e il giudice uccisi giovedi' scorso da Claudio Giardiello. Il premier si e' intrattenuto per qualche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Parlano i genitori di una delle vittime di Claudio Giardiello (Corriere della Sera)

Milano, 14 apr. Stando a quanto si è potuto ... (askanews)

RepTv News, Lerner: il lutto di Milano, cosa cambia ora tra politica e giustizia (La Repubblica)

Domani, mercoledì 15 aprile, in occasione dei funerali delle persone uccise in Tribunale lo scorso 9 aprile, a Milano sarà lutto cittadino. A Palazzo Marino e in tutte le sedi comunali le bandiere saranno a mezz’asta. (La Prima Pagina)

Da domani alle 15 - ed è un fatto senza precedenti - la sede delle facoltà umanistiche, nel pieno centro della città, resterà sprangata fino al 27 aprile. (La Repubblica)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato al Duomo di Milano ai funerali di Stato del giudice Fernando Ciampi e dell'avvocato Lorenzo Claris Appiani rimasti vittime, insieme a Giorgio Erba, della sparatoria avvenuta al Tribunale di Milano il 9 aprile scorso (Prima Pagina News )