Agguato a Locri, giovane avvocato ucciso sotto casa con tre colpi di pistola: fermato lo zio

Il Messaggero INTERNO

Agguato a Locri. Un giovane avvocato del posto, Francesco Filippone, 41 anni, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco sotto la sua abitazione. L'uomo, un penalista del foro di Locri, è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. I sicari hanno esploso ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

È morto in ospedale l'avvocato penalista, Francesco Filippone, di 35 anni, raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco in un agguato avvenuto sotto la sua abitazione, a Locri. Le condizioni del legale erano subito state definite molto gravi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I Carabinieri di Locri, insieme con i poliziotti di Siderno, hanno fermato lo ... (Adnkronos)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia. Agguato a colpi di arma da fuoco a Locri, in provincia di Reggio Calabria, dove un avvocato è stato ucciso in strada nei pressi della sua abitazione. (SiciliaInformazioni.com)

Il dramma che ha colpito questo pomeriggio la città di Locri non ha lasciato indifferente Giovanni Calabrese e la sua giunta comunale. (La Riviera)

È accaduto in piazzale Guglielmo Marconi, nel quartiere Eur.. (La Repubblica)

Nel ... Antonio Sgrò, pensionato di 68 anni, all'arrivo dei carabinieri non ha opposto resistenza e si è consegnato. (Il Mattino)