Calciomercato Juventus, c’è anche il Chelsea | Concorrenza spietata

JuveLive SPORT

Le big d’Europa in corsa. C’è anche il Chelsea nella corsa al talentino che era stato messo nel mirino dalla Juventus nei mesi scorsi.

Una concorrenza spietata, di quelle da far tremare i polsi a Cherubini che si potrebbe trovare in mezzo a un’asta di mercato che non era di certo preventivabile.

Senza ombra di dubbio la società bianconera ci proverà a prendere Tchouameni, ma se ne farà una ragione se il giovanotto decidesse di prendere altre destinazioni

La concorrenza, per il talentino, è spietata. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come rivelato da ‘TuttoSport’, il Chelsea avrebbe avanzato una prima offerta da 60 milioni di euro al Monaco per Aurelien Tchouameni. Chelsea-Juventus, poi, si sposta anche sul mercato. (CalcioMercato.it)

Un profilo importante, su cui però è in vantaggio il Chelsea, pronto ad offrire ben 60 milioni di euro per assicurarsi Tchouameni. Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Allegri. Juventus: Tchouameni lontano, ‘alternativa’ di lusso. (Stop and Goal)

Discorsi rimandati alla prossima estate, ma il Chelsea fa sul serio, facendo leva sul desiderio del calciatore di trasferirsi in Premier League Il centrocampista francese è un obiettivo della Juventus, che già in estate ha sondato il terreno con il club monegasco. (Juventus News 24)

Altro allenatore italiano con vittoria in Inghilterra è Claudio Ranieri, vincente contro (e determinante per) il Manchester United con il suo Watford WEEKEND SPETTACOLARE: TUTTI I RISULTATI DELLA DODICESIMA DI PREMIER LEAGUE. (Europa Calcio)

Gli emiliani valutano il costo del cartellino circa 30 milioni di euro L’Atalanta è in vantaggio sul club di De Laurentiis nella corsa al giocatore. (Calcio In Pillole)

L’attaccante sta trascinando il Pisa in Serie B, e ha attirato su di sé gli occhi delle maggiori big italiane. Da battere la concorrenza di Inter e Milan (Juventus News 24)