“GF Vip”, scontro tra Patrizia, Wilma e Pamela: il meglio e il peggio della 20ª puntata

Una puntata tutta dedicata a lui, ad Antonino Spinalbese e alle dinamiche che ha saputo creare all'interno della Casa. L'ex di Belen Rodriguez è finito al centro del dibattito per la sua relazione con Oriana Marzoli ma anche per la sua amicizia con Antonella Fiordelisi, il cui scopo principale sembra essere quello di far ingelosire Edoardo Donnamaria. Il solo momento di stacco è stato concesso per l'ennesimo scontro tra Patrizia, Wilma e Pamela, rientrata in Casa per chiarirsi con le sue ex compagne d'avventura. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GF Vip, Daniele Dal Moro schiuma rabbia contro tutti: il modello veronese punta il dito contro Luca Onestini Daniele Dal Moro all’attacco: “Onestini vuole andare avanti con la ship fasulla” (361 Magazine)

I due gieffini Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro si trovavano in cucina un’ora dopo la puntata ed è esplosa una lite furiosa Daniele Dal Moro un’ora dopo la fine della puntata ha inveito contro Patrizia Rossetti parlandole sopra e gridandole in faccia. (361 Magazine)

L’opinionista di Alfonso Signorini continua a non credere al caso Mark Caltagirone. (Yahoo Eurosport IT)

Daniele Dal Moro protagonista di alcuni scontri nella Casa del Fratello Vip. Dopo la diretta andata in onda nella serata di ieri, il bel veneto ha dato sfogo ad alcune perplessità che nutre nei confronti di due compagne di viaggio, in particolare Patrizia Rossetti e Oriana Marzoli. (Today.it)

Perché lo so come vanno queste cose nel nostro ambiente, quando una cosa non va più ne facciamo una nuova per farla andare...", le parole dell'opinionista (Il Fatto Quotidiano)

GF Vip 7 La lite tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti (Novella 2000)