Bando per le borse di studio ai diplomati con 100/100

La Voce del Popolo ESTERI

Le domande entro il 29 ottobre. TARQUINIA – «Una bella e piacevole consuetudine che si rinnova. La borsa di studio è un riconoscimento per quei ragazzi che hanno ottenuto il massimo dei voti all’esame di maturità. Questo premio è un “patto” […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre fonti

Metti un francese, uno scozzese e un olandese: no non è l'inizio di una barzeletta ma le rispettive nazionalità di Jean-Pierre Sauvage, Sir J. Fraser Stoddart e Bernard L. (AlgheroNewsGroup)

Un’altra vittima del ponte monumentale di Ariccia, tristemente ribattezzato il “ponte dei suicidi“. A trovare il corpo senza vita è stato un automobilista che stava posteggiando la sua automobile nel parcheggio pubblico sotto al ponte. (La Prima Pagina)

L'Accademia di Svezia ha ... Fraser Stoddart, della statunitense Northwestern University, hanno vinto il Nobel per la Chimica. (Rosa Rossa)

Valerio Porcu ... È abbastanza concreta e convincente da essersi guadagnata il premio Nobel 2016. (Tom's Hardware)

Nobel Chimica 2016, chi sono i premiati e cosa sono le macchine molecolari (La Repubblica)

Martedì a dar voce al disappunto è stato Fulvio Ricci, ricercatore dell'Istituto nazionale di fisica nucleare (Infn) e professore alla ... (Quotidiano.net)