Covid, Puglia verso la zona gialla: +52,9% di nuovi casi

Covid, Puglia verso la zona gialla: +52,9% di nuovi casi
CoratoLive INTERNO

Covid, nel Barese 600 multe in un mese per mancanza di Green pass e mascherine. Attualità. Nell'ultima riunione di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto Antonia Bellomo, è stato fatto il punto di situazione sui controlli in atto da parte delle forze di polizia

(CoratoLive)

Su altri giornali

Sono stati registrati 8 decessi. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 6.665.442 test; 395.100 sono i casi positivi; 303.394 sono i pazienti guariti; 7.047 sono le persone decedute. (TarantoBuonaSera.it)

Una quarantina le vittime tra il 2020 ed il 2021 È doveroso specificare che 14647 casi sono stati riconteggiati in base all'entrata in vigore di nuove regole, in piena condivisione con l'istituto superiore di sanità: l'effetto sarà un maggiore incremento del numero di cittadini in isolamento domiciliare. (TerlizziViva)

Con questi dati, uniti all’incidenza dei nuovi casi per 100mila abitanti – l’altro indicatore che pesa sul cambio di colore – la Puglia potrebbe passare in zona gialla. Il conteggio comprende secondo le nuove regole entrate in vigore, comprende i casi diagnosticati dal 1 gennaio 2022 con i test antigenici rapidi effettuati nelle farmacie. (Leccenews24)

Coronavirus, in Puglia quasi 10mila casi in 24 ore e 8 morti | Tarantobuonasera

È successo alle prime ore del mattino quando una squadra dei vigili del fuoco di Gallipoli, sanitari del 118 e forze dell’ordine sono intervenuti sulla SP 363 per un incidente stradale che ha visto (Porta di Mare)

Il 72enne, poi, è stato anche riconosciuto responsabile del danneggiamento dell’auto di proprietà di una delle vittime regolarmente parcheggiata sulla pubblica via nei pressi della gelateria. La Corte d’Appello Penale di Lecce, presieduta dal Dott. (Il Gallo)

Stando all'ultimo report del Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria aggiornato al 13 gennaio, complessivamente i positivi nei 9 penitenziari della regione sono 190, dei quali 123 detenuti e 67 poliziotti. (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr