Milan Campione d’Italia, Galliani: “Felicissimo, complimenti a tutti”

Calcio In Pillole SPORT

Milan Campione d’Italia, le parole di Galliani alla Gazzetta. Sulla partita di ieri. “Mi ha invitato il presidente Berlusconi per vedere insieme la partita, come fianco a fianco siamo stati in passato per esultare per i 29 trofei del nostro Milan.

Godiamoci questo trionfo anche perché come numero di titoli nazionali ci permette di raggiungere l’Inter a quota 19.

L’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato del trionfo rossonero in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Ecco il comunicato:. «Domenica 22 maggio la Lega Serie A e TIM, al termine delle gare delle ore 18.00, consegneranno alla Società vincitrice dello scudetto 2021-2022 la Coppa di Campione d’Italia. (Milan News 24)

Anche solo un pareggio rossonero infatti condannerebbe i nerazzurri che, in caso di vittoria contro la Sampdoria, arriverebbero a pari punti ma perderebbero in virtù degli scontri diretti. Pur avendo una differenza reti nettamente migliore infatti, il primo criterio utile in caso di arrivo a pari punti sono proprio i Derby di campionato, finiti 1 a 1 e 2 a 1 in favore dei rossoneri (passioneinter.com)

Tutte le combinazioni di campo in Inter-Sampdoria (vedi probabili formazioni) e Sassuolo-Milan sono favorevoli ai rossoneri tranne una. Inzaghi batte la Sampdoria di Giampaolo e intanto Pioli effettua sei cambi in casa del Sassuolo di Dionisi (Inter-News)

Quindi la cerimonia di premiazione prenderà vita o al Mapei o a San Siro. La Lega Calcio, sulla premiazione (in casa del Sassuolo o a Milano, dove i nerazzurri sfideranno la Samp) ha scritto un comunicato. (fcinter1908)

Il primo riconoscimento è la Scarpa d’Oro, assegnata al bomber più prolifico in Europa. Il bomber polacco precede Mbappé e Immobile. Come ampiamente prevedibile, a vincere è l’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski, autore dell’ennesima notevole stagione con i bavaresi. (Calcio In Pillole)

Mike Maignan è stata una delle più belle rivelazioni di questo Milan che è diventato Campione d’Italia. Milan Campione d’Italia, i protagonisti. MIKE MAIGNAN. Si parte dal portiere, o meglio, dalla saracinesca. (Calcio In Pillole)