Windows 10 presente su 1,3 miliardi di dispositivi

Windows 10 cresce, grazie anche allo smart working. A renderlo noto i vertici di Microsoft, in primis il CEO Satya Nadella nel suo intervento per commentare l’andamento positivo del business.

Windows 10 now has more than 1.3 billion monthly active devices.

Più precisamente il 40,1% la 20H2 (October 2020 Update) e il 40,6% la precedente 2004 (May 2020 Update)

In questi giorni, insieme alla pubblicazione dei risultati finanziari raccolti con l’ultima trimestrale, la conferma di un ennesimo forte incremento: ora sono 1,3 miliardi attivi su base mensile. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro fattore importante la didattica a distanza, con dinamiche simili a quelle del mercato dei PC che nei mesi ha registrato incrementi altrimenti inattesi dopo anni di stagnazione Aumento degli utenti collegato alla pandemia. (TIMgate)

The post Windows 10 rimuoverà Flash con la patch di luglio appeared first on Punto Informatico. Microsoft eliminerà definitivamente Flash Player da Windows 10 con l’aggiornamento cumulativo che verrà rilasciato nel mese di luglio. (HelpMeTech)

The post Facebook Workplace cresce, Zuckerberg lo celebra appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post TeamViewer con Malwarebytes per la sicurezza appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Sarà il sistema operativo a selezionare automaticamente l'opzione di volta in volta più corretta Sa offrire significativi vantaggi rispetto al codec di base con cui funziona l'audio wireless, SBC (low-complexity subband codec) ed è da tempo considerato come il successore di MP3, appena quattro anni più giovane di quest'ultimo: vedere il nostro articolo Differenze MP3 e AAC: qual è il formato migliore?. (IlSoftware.it)

Ultime Notizie dalla rete : Windows build. (Zazoom Blog)