Inter, Thuram entrato nella storia del derby col tatto di un elefante in cristalleria

fcinter1908 SPORT

Il 22 aprile si giocherà il derby tra Milan e Inter, la stracittadina potrebbe anche assegnare lo scudetto ai nerazzurri. Presente Marcus Thuram che al primo derby giocato ha infilato una perla alle spalle di Maignan. "Se l’Inter ha vinto (e dominato) cinque derby su 5 nel 2023 è merito anche di Tikus, entrato nella storia della stracittadina col tatto di un elefante in cristalleria con quello scaldabagno nel sette a glassare Maignan e a far innamorare il popolo nerazzurro. (fcinter1908)

Su altre fonti

L'Inter non va oltre il 2-2 casalingo contro il Cagliari di Ranieri nel posticipo della domenica della 32^ giornata, restando a +14 sul Milan secondo in classifica. A San Siro nerazzurri due volte in vantaggio, prima con Thuram al 12' e poi un rigore di Calhanoglu al 74', ma sempre ripresi dai rossoblù con Shomurodov al 65' e con Viola a cinque minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

Marcus Thuram torna a segnare in Inter-Cagliari (2-2), salendo a 11 gol nel primo anno in Serie A. Ora l’attaccante francese punta un record per la sua carriera. (Inter-News)

Una rete che gli mancava dal 16 febbraio, quando andò in gol con la Salernita… Gli indici a indicare in alto. (la Repubblica)

Il gol di Marcus Thuram fa ben sperare il popolo interista in vista del derby di Milano in arrivo. Il francese ha ritrovato la rete, come spiega Tuttosport, nel giorno in cui non poteva contare su Lautaro Martinez per via della squalifica. (Fcinternews.it)

Un gol che spezza finalmente un digiuno lungo due mesi, ma che non basta ai nerazzurri ad agguantare la vittoria e 3 punti che avrebbero messo lo scudetto ad un solo punto di distanza. "Un po’ di frustrazione per il risultato di stasera" ammette l'attaccante francese su Instagram dove poi si proietta al futuro: "Ma siamo pronti per quello che verrà". (Fcinternews.it)

Tra aspettative e resa, Marcus Thuram è il giocatore col differenziale più positivo del campionato. Lo scrive stamattina il Corsport, all'indomani del 2-2 con il Cagliari che ha visto il francese tornare alla rete dopo un periodo di digiuno (non segnava dal 16 febbraio). (Fcinternews.it)