Inter e Cagliari pareggiano, Thuram ritrova il gol

Il pareggio dell'Inter

L'Inter ha pareggiato 2-2 in casa contro il Cagliari nel posticipo della 32^ giornata, mantenendo un vantaggio di 14 punti sul Milan, secondo in classifica. Nonostante l'Inter sia andata in vantaggio due volte, prima con Thuram al 12' e poi con un rigore di Calhanoglu al 74', il Cagliari è riuscito a pareggiare con Shomurodov al 65' e con Viola a cinque minuti dalla fine.

Thuram ritrova il gol

Alexis Sanchez ha servito un assist a Marcus Thuram che ha segnato, portando avanti l'Inter e sbloccando la partita di San Siro. Questo gol ha interrotto un digiuno di due mesi, ma non è stato sufficiente per l'Inter per ottenere la vittoria e i 3 punti che avrebbero portato lo scudetto a un solo punto di distanza. "C'è un po' di frustrazione per il risultato di stasera" ha ammesso l'attaccante francese su Instagram, aggiungendo però che "siamo pronti per quello che verrà".

La speranza dei tifosi nerazzurri

Nonostante il pareggio, il gol di Marcus Thuram, il primo dopo due mesi, ha riportato la speranza tra i tifosi nerazzurri. Il fatto che il francese abbia segnato proprio all'alba del derby, dopo aver brillato nel derby di andata con un fantastico destro a giro all'incrocio, non può che far ben sperare il popolo nerazzurro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo