Meloni si candida alle Europee, l’annuncio alla festa di FdI: «Scendo in campo, è un test sul mio operato. Sulla scheda scrivete “Giorgia”» – I video

Open INTERNO

L’annuncio tanto atteso e previsto è arrivato alla festa di partito a Pescara. Dopo la candidatura di Antonio Tajani nelle liste di Forza Italia e quello di Elly Schlein nel Pd, anche Giorgia Meloni sarà capolista del suo partito Fratelli d’Italia alle prossime elezioni Europee di giugno. «Noi possiamo portare in Europa il modello italiano. Vogliamo creare una maggioranza che metta insieme le forze di centrodestra e mandare all’opposizione la sinistra anche in Europa. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Pescara si conclude oggi la tre giorni di Fratelli d'Italia: tanti applausi e una miriade di bandiere sventolanti per la leader Giorgia Meloni, che ha chiesto agli elettori di scrivere solo 'Giorgia' sulla scheda VIDEO | A Pescara applausi e bandiere per Meloni (che parla per 72 minuti), è il ‘Giorgia beach party’ (Dire)

"Con Giorgia" è scritto sui manifesti e così finirà per essere anche, letteralmente, sulla scheda per votare alle prossime Europee. Lo ha annunciato la stessa Giorgia Meloni dal palco della Conferenza programmatica FdI, l’occasione in cui ha lanciato la sua candidatura a capolista del partito in tutte e cinque le Circoscrizioni. (Liberoquotidiano.it)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il coordinatore provinciale di Fdi, Diego Zarneri, è galvanizzato dalla partecipazione alla conferenza programmatica Nazionale di Fratelli d’Italia che si è chiusa il 28 aprile a Pescara. Esporteremo in Ue il modello italiano». (Corriere)

Post Views: 33 Related posts: Ad “In… Canto d’Estate” protagonisti la musica ed il buon cibo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni annuncia la sua candidatura alle Europee dalla kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara. (Adnkronos) – “Siamo di fronte a una battaglia decisiva, siamo a un bivio che non consente di tirarsi indietro, tutti devono fare la propria parte e io intendo fare la mia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)