Nuovo Nissan Juke: la tecnologia automobilistica si allinea a quella aerospaziale [GALLERY]

Equipaggiato con i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, JUKE è anche il modello Nissan più connesso di sempre grazie al nuovo sistema di Infotainment.

Grazie al nuovo sistema di infotainment NissanConnect, con integrazione Apple CarPlay® e Android Auto, è possibile replicare le applicazioni del proprio smartphone e accedere al TomTom Maps & Live Traffic.

Quest’ultima dotazione, che segnala la presenza di ostacoli negli angoli ciechi e se necessario riporta la vettura in carreggiata, con nuovo Nissan JUKE appare per la prima volta nel segmento dei crossover compatti. (SportFair)

Su altri media

Continua a leggere. Continua a leggere Continua a leggere. . L’astronauta Umberto Guidoni presenta la seconda versione del modello con dotazioni che segnano una nuova fase del rapporto-uomo macchina. (Newsgo)

della trazione (TCS), Sedili anteriori riscaldati, Sedile guida con regolazione elettrica, Display a colori da 5" integrato nel quadro strumenti, Paraurti in tinta anteriori e posteriori, Pulsante di avviamento, 6 Airbag, Supporto lombare guidatore, Around View Monitor, Attacchi ISOFIX (x2) sedili posteriori, Vetri elettrici (ant. (Automoto.it)

a guida autonoma arriverà? Da Cranfield, nel Bedfordshire, fino a Sunderland, in 30 mesi di lavoro svolto dai membri del consorzio HumanDrive, una squadra guidata dagli ingegneri Nissan nel Regno Unito. (Sport Mediaset)

Nissan Navarra Off Roader porta i nuovi pneumatici Nokian da 31,6’, che contribuiscono a migliorare i consumi e a ridurre le emissioni, consentendo nel contempo un maggior controllo del veicolo su strada. (Inforicambi)

Il nuovo Nissan Juke e un veicolo spaziale hanno molte cose in comune; a partire dagli sforzi nella ricerca, gli sviluppi e i traguardi tecnologici che nel settore automobilistico e aerospaziale hanno sempre l’uomo come elemento centrale. (Giornale di Sicilia)

Per la nuova Juke la Nissan ha investito 100 milioni di sterline. Invece la nuova Juke sta piacendo più del previsto e i manager della Nissan, un po’ in tutta Europa, stanno ritoccando al rialzo le previsioni. (Il Fatto Quotidiano)