Skoda Fabia: gli schizzi ufficiali dei nuovi interni

Skoda Fabia: gli schizzi ufficiali dei nuovi interni
QN Motori ECONOMIA

La quarta generazione della Skoda Fabia sta per arrivare.

Come avevamo già spiegato in precedenza, la nuova Fabia ha cambiato la piattaforma su cui si basa.

Per avere maggiori dettagli dovremo però attendere il prossimo 4 maggio, quando la quarta generazione di Skoda Fabia verrà presentata al mondo dell’automotive

Il prossimo maggio farà il suo debutto, ma intanto la casa boema ha già dato un assaggio di quello che sarà il nuovo design della Fabia: qualche giorno fa con i render degli esterni e in queste ore con gli schizzi ufficiali che illustrano gli interni. (QN Motori)

Ne parlano anche altri media

Intanto Skoda ha rilasciato altri bozzetti della quarta generazione di Fabia, basata per la prima volta a 22 anni dal suo debutto sulla piattaforma del Gruppo Volkswagen Modular Transverse Toolkit in variante MQB-A0. (Giornale di Sicilia)

Nell’attesa di vederla in tutta la sua originalità stilistica, la nuova Skoda Fabia svela alcuni dettagli dei suoi interni. La quarta generazione della nuova Skoda Fabia debutterà i primi di maggio. La carrozzeria avrà uno stile sostanzialmente simile alla nuova Golf Mk8, visto anche il pianale del tutto simile e soprattutto predisposto per alimentazioni elettrificate (ReporTMotori)

Inoltre, sia a livello estetico che tecnologico, l’abitacolo della nuova utilitaria ceca sarà in linea con la più grande Octavia. Maggiore spazio e tecnologia. Grazie alla nuova piattaforma modulare MQB modello A0, l’abitacolo della nuova Skoda Fabia sarà più spazioso rispetto alla precedente generazione, per la maggiore lunghezza e la larghezza più ampia della carrozzeria. (Autoblog.it)

Skoda Fabia - Un bozzetto svela il design degli interni

Il grande display indipendente domina gli interni di nuova Skoda Fabia. Nuova Skoda Fabia sarà presentata in anteprima mondiale all'inizio di maggio. (TIMgate)

Skoda Fabia 2021: più spazio e nuove cromature. La quarta generazione di Skoda Fabia è basata sul pianale modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen. Skoda Fabia 2021: schizzi ufficiali degli interni. Dopo aver svelato le prime indiscrezioni sul design esterno, attraverso alcuni disegni abbozzati è possibile scoprire i primi dettagli sugli interni della nuova Skoda Fabia 2021. (Autoappassionati.it)

Skoda Fabia - Un bozzetto svela il design degli interni (Di giovedì 29 aprile 2021) La Skoda ha diffuso un altro bozzetto che anticipa i contenuti della nuova Fabia. Dopo aver visto il design esterno della vettura e alcune immagini dei prototipi camuffati, adesso scopriamo com'è fatta la plancia, che riprende l'impostazione dei più recenti modelli del gruppo Volkswagen. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr