La promessa di Gabbia: "Con l'Inter faremo tutto il possibile. Metteremo il cuore in campo"

La promessa di Gabbia: Con l'Inter faremo tutto il possibile. Metteremo il cuore in campo
Fcinternews.it SPORT

"Il mio gol non conta niente. C’è tanta delusione, volevamo uscire da Roma con un risultato diverso. C’è da rimboccarsi le maniche e da domani preparare al meglio con tutta l’energia e la forza alla partita di lunedì’ che è importantissima" ha ammesso Matteo Gabbia a Milan TV dopo il ko incassato per mano della Roma, sconfitta valsa ai rossoneri l'eliminazione dall'Europa League. Sulla mancanza di lucidità davanti: "Abbiamo creato, soprattutto dal trentesimo in poi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi possiamo fare molto meglio, potevamo uscire da questo doppio confronto diversamente. "Andiamo via con tanti rimpianti, la Roma ha passato il turno meritatamente". (Tutto Juve)

Dopo la sconfitta contro la Roma ai quarti di finale di Europa League, gli ultrà del Milan hanno contestato duramente i giocatori che sono andati sotto al loro settore. Toni duri e qualche insulto per la squadra guidata dal capitano Calabria. (Sky Sport)

Il Milan esce mestamente dall’Europa League contro una Roma migliore sotto ogni punto di vista: tecnico, tattico, di personalità e di carattere. I rossoneri dovevano fare la partita per ribaltare l’andata che li aveva visti soccombere a San Siro e invece entrano in campo con il timore di chi sa di non potercela fare. (Calciomercato.com)

I giocatori del Milan a capo chino di fronte al tribunale dei tifosi: emesso il giudizio

Sull'eliminazione: "Trovare i perchè in questo momento è difficile. Matteo Gabbia, autore del gol rossonero ieri contro la Roma, ha commentato così a Sky la sconfitta del Milan e l'eliminazione dell'Europa League: "Ovviamente siamo delusi, è normale che sia così. (Milan News)

Stefano Pioli a RAI Sport Roma-Milan, Pioli: "I giallorossi hanno meritato, non sono soddisfatto" Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha analizzato la sconfitta dell'Olimpico che ha decretato l'eliminazione dei rossoneri dall'Europa League Europa League Roma-Milan Pioli Venerdì 19 aprile 2024 Al termine di Roma-Milan, ha parlato il tecnico rossonero Stefano Pioli. (RomaForever.it)

Dopo la sconfitta con la Roma e l'eliminazione dall'Europa League, i giocatori del Milan sono andati sotto il settore dell'Olimpico occupato dai propri tifosi, prestandosi - in silenzio e capo chino - al triste rito del 'processo' immediato e conseguente giudizio. (Fanpage.it)