Pierluigi Diaco, "lite furiosa con Alberto Matano dietro le quinte"

Tra questi Pierluigi Diaco, il conduttore attualmente al timone di Io e Te.

Ma nonostante questo e tutto il chiacchiericcio che si è generato, Matano ha scelto la strada del silenzio.

ono passati giorni ma la lettera polemica di Lorella Cuccarini sull’addio a ‘La Vita in diretta’ fa ancora parlare.

In breve, a poche ore dall’ultima puntata del contenitore pomeridiano di Rai1, ‘la più amata dagli italiani’ ha scritto un lungo messaggio per salutare il programma che ha condotto per un’intera stagione con Alberto Matano (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Matano è fidanzato? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, lo ha fatto di nuovo: commenti al vetriolo contro di lui. (YouMovies)

L’intervento di Pierluigi Diaco. Diaco è un altro volto noto del piccolo schermo di casa Rai, dal momento che è alla guida del seguitissimo programma Io e Te. — pierluigi diaco (@pierluigidiaco) July 2, 2020. (MeteoWeek)

Leggi anche -> Alberto Matano, lite furibonda fuori dagli studi Rai con Pierluigi Diaco. A chiarire la situazione ci ha pensato il conduttore di ‘Io e te’ con un post pubblicato su Twitter. Questo infatti trova ingiusto l’attacco subito dal conduttore e lo dice senza mezzi termini: “Prima l’attacco di Lorella Cuccarini, ora la bassezza di Pierluigi Diaco. (ViaggiNews.com)

Quando ha iniziato a circolare la voce di un possibile allontanamento di Lorella Cuccarini, infatti, sui social è nato l’hashtag #iostoconlorella. (Funweek)

A differenza del secondo che, fino a qualche settimana fa, in compagnia di Lorella Cuccarini, era la colonna portante de La Vita in Diretta. ‘Il primo accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella dalla ‘Vita in Diretta’, si legge sotto il post in questione. (SoloGossip.it)

pierluigi diaco (@pierluigidiaco) July 2, 2020. La reazione di Matano: il giornalista preferisce il silenzio. Nonostante la lettera polemica di Lorella Cuccarini e il grande chiacchiericcio nato intorno all’ultima puntata de La vita in diretta, Alberto Matano ha deciso di restare in silenzio. (Gossip e TV)