GdS – Inter, sprint per Frattesi: “Discorsi avviati. Altri tre nomi caldi”

fcinter1908 SPORT

Dirigenti dell'Inter al lavoro per rinforzare il centrocampo tra gennaio e giugno: ecco tutti gli scenari per il reparto. Inter al lavoro per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi tra gennaio e giugno.

In quel caso (difficile), l’Inter ha sempre la possibilità di rituffarsi su Nandez, anche se Inzaghi preferirebbe un profilo più simile a Brozovic”, si legge

Per il centrocampo, il nome più caldo è quello di Davide Frattesi del Sassuolo, ma non è il solo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Agoumé ha giocato nella sconfitta per 2-0 del PSG contro il Brest stasera in Ligue 1. Brest che ha sempre un largo margine sulla zona retrocessione, ora sarà rinforzato col prestito di Martin Satriano dall’Inter (Inter-News)

Con il Sassuolo, infatti, ci sarà un summit nei prossimi giorni per parlare di due giocatori in particolare. Su di lui c’è tanta concorrenza (soprattutto il Napoli), per questo l’Inter si vuole anticipare e prenotarlo per giugno. (Spazio Inter)

La Salernitana aspetta una risposta da Sabatini Mercato: l'Inter prenota Frattesi e sfida la Juve per Scamacca. (La Repubblica)

Ogni discorso, ad ogni modo, è rinviato all'estate, soprattutto per Frattesi Tra Juventus e Inter è duello anche per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 del Sassuolo che ad oggi è una delle rivelazioni più importanti della Serie A. (ilBianconero)

Tra i vari nomi in pole seguiti e voluti dall'Inter ci sono Luiz Felipe e Bremer. Inter scatenata: colpo in difesa, offerta di Marotta. (CalcioNapoli24)

Mattatore di giornata l’attaccante Ben Yedder che con una doppietta ha trascinato i monegaschi al quinto posto in classifica. Fra queste ha impressionato il Monaco che ha battuto 4-0 il Clemont. (Calcio In Pillole)