Box office: Hammamet e Piccole Donne alle calcagna di Tolo Tolo

Rispetto a Tolo Tolo la differenza di 42.000 euro non è più così abissale.

219.000 euro finora).

Vediamo anche come sono andate le due new entry, Richard Jewell e il candidato a 6 premi Oscar, JoJo Rabbit.

Tolo Tolo: Trailer Ufficiale del Film - HD

News Cinema. Guadagnano terreno i due film che seguono in classifica il film plurimilionario di Checco Zalone.

(ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Il comico si prepara a battere un nuovo record superando un suo precedente film, scopriamo insieme tutti i dettagli. Checco Zalone: in arrivo un nuovo record. Checco Zalone è indubbiamente il protagonista cinematografico di questi primi giorni del nuovo anno, ma stando ai risultati ottenuti, anche dei prossimi mesi. (Sky Tg24 )

È ancora Tolo Tolo a dominare la classifica italiana giovedì: il film di Checco Zalone batte tutte le nuove uscite (in realtà l’intero podio lo fa), ma oggi potrebbe essere scalzato da. Apre al quinto posto Jojo Rabbit, con 54mila euro, mentre al sesto posto 18 Regali incassa 49mila euro e sale a 2.2 milioni complessivi. (BadTaste.it)

All’inizio molti hanno pensato che “Tolo Tolo” fosse un’espressione africana, consultando inutilmente vocabolari e traduttori online. Tanto meno le discussioni sul tema, se “Tolo Tolo” sia più buonista o cattivista, di sinistra o di destra (conoscete anche quelle). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Secondo le rilevazioni di GfK, società di servizi dedicati ai settori dei media e dell'intrattenimento, il film di Checco Zalone ha trascinato al cinema circa 1.840.606 persone che nel corso del 2019 non erano mai andate a vedere un film in sala. (ComingSoon.it)

Un risultato straordinario che si colloca nella storia recente al sesto posto dei film più apprezzati in Italia (graduatoria in baso). RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

L’ennesima genialata, pardon «zalonata», che probabilmente farà aumentare i fatturati di qualche azienda specializzata in cosmetici naturali visto che l’acido ialuronico (quanti sapevano della sua esistenza prima che «Tolo Tolo» lo portasse alla ribalta? (La Gazzetta del Mezzogiorno)