La favola di Messias fa ancora sperare il Milan

La Sicilia SPORT

Al 20' Pioli cerca di dare la scossa, fuori Tonali, Kalulu, Krunic dentro Bakayoko, Florenzi, Messias, poi Giroud è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare ed entra Ibrahimovic.

Nel primo tempo subisce solo due tiri dalla corazzata di Simeone, mai così pochi dal 2007.

Festeggiano i tifosi rossoneri a Madrid, festeggia Messias che scrive un pezzo profondo di storia del calcio

Il giallo a Giroud nel primo tempo per una manata al volto a Koke, è troppo severo. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan nelle prossime partite potrà contare su Ibra che dovrà fare gli straordinari con il giovane Pellegri pronto a subentrare. Olivier Giroud: tempi di recupero. Il giocatore dovrà stare almeno dieci giorni fermo, di conseguenza dovrà saltare le partite contro Sassuolo, Genoa e Salernitana e molto probabilmente Liverpool (Leggera | Calcio ed altro)

MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. (Milan News)

Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid (Calcio d'Angolo)

Hanno preso tanti giovani come voleva la nuova proprietà ed hanno fatto un lavoro splendido. Do molto merito a Pioli e al suo staff giustamente, ma devo dire che Maldini e Massara capiscono di calcio. (Milan News)

L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. (CalcioToday.it)

I tifosi rossoneri si sono (giustamente) esaltati sui social. Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. (Il Milanista)