Madres Paralelas di Pedro Almodóvar sarà il film d’apertura al Festival di Venezia!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Madres paralelas sarà proiettato mercoledì 1 settembre 2021 nella Sala Grande del Palazzo del Cinema (Lido di Venezia), nella serata di apertura della 78.

Madres paralelas: la trama. Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire.

Saràdi Pedro Almodóvar, con Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, il film d’apertura della 78esima edizione del Festival di Venezia. (BadTaste.it)

Su altri giornali

Madres paralelas, diretto da Pedro Almodóvar e interpretato Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde e Aitana Sánchez-Gijón, con la partecipazione di Julieta Serrano e Rossy De Palma, è il film d’apertura, in Concorso, della 78. (Best Movie)

«Nasco come regista proprio a Venezia nel 1983… nella sezione Mezzogiorno Mezzanotte», ha detto Pedro Almodóvar. Questa la sinossi:. Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. (Rolling Stone Italia)

Trentotto anni dopo vengo chiamato a inaugurare la Mostra. Venezia, 19 luglio 2021 - Il film 'Madres paralelas' di Almodovar aprirà la /8esima edizione del Festival del Cinema. (il Resto del Carlino)

Sarà il premio Oscar Pedro Almodóvar con il suo “Madres Paralelas” a inaugurare la 78/ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (1-11 settembre) portando al Lido un inquieto e palpitante universo femminile, a lui così caro. (Tiscali.it)

“Nasco come regista proprio a Venezia nel 1983.” – dichiara Pedro Almodóvar – “…nella sezione Mezzogiorno Mezzanotte. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera (1 – 11 settembre 2021). (MYmovies.it)

– Pedro Almodóvar sarà nuovamente protagonista della Mostra del Cinema di Venezia. Almodóvar a Venezia77 annuncia i suoi prossimi lavori: “Girerò un western e un film distopico sulle sale sparite”. Venezia, ad Almodovar il Leone alla carriera. (Dire)