Australian Open: grave errore arbitrale commesso nell'incontro di Alessandro Giannessi

LiveTennis.it SPORT

Al termine della partita l’azzurro dichiarava in campo: “Non è ammissibile perdere un turno slam così, vai a vedere il video”.

La partita punto per punto

L’azzurro, n.32 del seeding, contro Lee avanti nel tiebreak del terzo set per 4 a 0 ha sicuramente subito un torto arbitrale perchè il suo avversario colpito da crampi è riuscito ad ottenere il medical timeout fermando l’incontro per diversi minuti e avendo così il trattamento medico che non può essere richiesto, come da regolamento, da chi è colpito da crampi. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Eliminati, invece, Filippo Baldi e Thomas Fabbiano, undicesima testa di serie. nche nella seconda giornata delle qualificazioni degli Australian Open, primo Slam del 2020, a Melbourne Park ci sono stati problemi con l`aria. (Sport Mediaset)

L’arrivo dei nomi di spessore e l’avvicinarsi della data d’inizio porterebbe di certo tutt’altro tipo di attenzione su questa situazione. (Eurosport.it)

Finale: J.J. Finale: [4] P. Kohlschreiber b. (Ubi Tennis)

Sarà sui campi di Melbourne Park che scopriremo davvero le prospettive, almeno sul breve termine (inteso come il singolo Slam) da parte del numero 1 d’Italia. Da allora, il romano non è più sceso in campo in partite ufficiali. (OA Sport)

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di tutti gli eventi sportivi in programma oggi, mercoledì 15 gennaio 2020: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di tutti gli eventi sportivi in programma oggi, mercoledì 15 gennaio 2020. (OA Sport)

In miglioramento — “Le condizioni a Melbourne Park vengono costantemente monitorate”, ha dichiarato Tennis Australia. La situazione dell’aria a Melbourne e Sydney è ancora pessima e in attesa della pioggia che dovrebbe allontanare il fumo gli organizzatori hanno deciso che le partite non cominceranno prima dell’una del pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)