Ferragnez: premiati ai Diversity Media Awards 2021

Ferragnez: premiati ai Diversity Media Awards 2021
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

I Diversity Media Awards sono considerati gli Oscar dell’inclusione.

Si sono svolti ieri sera i Diversity Media Awards, che premiano i personaggi che nel mondo dei media si sono distinti nella valorizzazione della diversità e dell’inclusione.

Diversity Media Awards: gli Oscar dell’inclusione. View this post on Instagram A post shared by Diversity (@diversitylab). L’edizione 2021 dei Diversity Media Awards si è svolta ieri sera presso il Teatro Franco Parenti di Milano ed andrà in onda sui canali e sul sito di Diversity Lab

Secondo quanto riportato da Vanity Fair, i Diversity Media Awards sono il primo e unico evento europeo dedicato al valore dell’inclusione. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

I Diversity Media Awards sono un’iniziativa ideata e promossa da Diversity, no-profit fondata e presieduta da Francesca Vecchioni. Ecco, guardando quello che sta accadendo là fuori, credo che mai come quest’anno sia necessaria una serata come questa», le parole di Francesca Vecchioni, presidente di Diversity. (Vanity Fair Italia)

Le dichiarazione di Tiziano Ferro. Ferro, non era presente alla cerimonia, ma ha fatto in modo di esserci con un video in cui ha rilasciato queste toccanti parole: “Questo premio è per me importante. I Diversity Media Awards sono un riconoscimento annuale, che si tiene in Italia dal 2016. (Libero Tecnologia)

Diversity Media Awards, Chiara Ferragni e Fedez eletti Personaggio dell'anno

Diversity Media Awards 2021 – I vincitori. Personaggio dell’anno: i Ferragnez (Chiara Ferragni e Fedez). Miglior Programma TV: Cartabianca. Miglior Film Italiano: Ferro. Miglior Serie TV Italia: Skam Italia. (Tvblog)

Tiziano Ferro vince ai Diversity Media Awards 2021 con FERRO Premiato il documentario di Tiziano Ferro. FERRO è stato premiato Miglior Film ai Diversity Media Awards 2021. (Team World)

Chiara Ferragni e Fedez sono stati eletti come Personaggio dell’Anno durante la serata dei Diversity Media Awards. I Dma sono un’iniziativa ideata e promossa da Diversity, no-profit fondata e presieduta da Francesca Vecchioni. (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr