Eminem, nuovo disco a sopresa: "Ispirato da Hitchcock"

Alfred (Outro)Eminem è considerato il più grande Mc con all’attivo oltre 250 milioni di dischi venduti nel mondo e 15 Grammy Awards.

KXNG Crooked, Royce Da 5’9” & Joell Ortiz20.

Yah Yah feat.

Quando abbastanza persone se ne interesseranno'" si legge alla fine del video.

Il titolo è ispirato al maestro dell’orrore Alfred Hitchcock, come spiega lo stesso artista in un post.

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la notizia bomba dell'uscita a sorpresa del nuovo album di Eminem, intitolato "Music To Be Murdered By", iniziano a giungere i primi dati riguardo iTunes, con prime posizioni conquistate nei paesi più importanti del mondo, come l'Italia, gli USA e UK! Qui di seguito trovate la lista dei paesi più importanti in cui "Music To Be Murdered By" di Eminem si posiziona in vetta alla classifica iTunes Top Album (nel momento in cui scriviamo, sono ben 45 i paesi del mondo in cui l'album occupa la posizione numero 1): - Italia - Stati Uniti - Inghilterra - Germania - Canada - Australia - Nuova Zelanda - Russia L'album, Music To Be Murdered By, si compone di venti tracce e vede la collaborazione di : Young M. (Marshall Mathers Europe)

Un trafiletto spiegava che una delle etichette che si era accodata al trend era la Imperial, che in settembre avrebbe messo in vendita a 4,95 dollari la versione stereo di un LP pubblicato in giugno, Music to Be Murdered By di Alfred Hitchcock (Rolling Stone Italia)

L’argomento è forte e porta avanti un’azione di denuncia contro l’attuale legge sulle armi negli Stati Uniti. Un video da guardare con attenzione fino alla fine per comprendere il messaggio che lo accompagna. (Vanity Fair Italia)

Ecco l’album a sorpresa Music To Be Murdered By. A 1 anno e mezzo dal suo ultimo sforzo discografico “Kamikaze”, il rapper di Detroit Eminem ha deciso ancora una volta di sconvolgere le classifiche con una nuova release! Ascolta qua il nuovo album 2020 di EMINEM! (Rnbjunk Musica)

Il rapper di Detroit ha rilasciato senza preavviso un nuovo album intitolato "Music To Be Murdered By". Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! (MTV.IT)

Le voci che l’ex biondino avesse trascorso parecchie ore in studio negli ultimi tempi rimbalzavano ormai da qualche giorno, ma nessuno si aspettava che il suo undicesimo disco potesse vedere la luce così presto in questo 2020. (Ticinonline)