Milan femminile-Inter 4-1: cronaca e tabellino

MilanNews24.com SPORT

Milan Femminile Inter LIVE, segui il derby della sesta giornata di Serie A in programma alle 12.30: sintesi, cronaca testuale e tabellino. Vittoria netta del Milan che ha battuto 4-1 l’Inter femminile al Vismara.

Milan-Inter 4-1, tabellino. RETI: 4′, 30′ Dowie, 7’Marinelli, 32′ Giacinti, 49′ Conc. MILAN (3-5-2): Korenciova; Vitale, Fusetti, Agard; Rizza (90′ Nano), Rask (61′ Mauri), Jane, Conc (85′ Kulis), Tucceri; Giacinti (90′ Salvatori Rinaldi), Dowie (90′ Longo). (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le due squadre, dopo un avvio sprint, si ricompattano e l’equilibrio prevale nella parte centrale del primo tempo. Passano meno di 3 minuti e il Milan fa anche il terzo: Rask imbuca per Rizza, che serve al centro Giacinti. (Pianeta Milan)

Doppio successo: è la prima volta che succede nella storia. Milano è rossonera. Come riporta Opta, infatti, è la prima volta che sia la squadra femminile che quella maschile vincono all’interno della stessa stagione. (MilanLive.it)

90' Quattro minuti di recupero. 87' Entra Kulis tra le fila del Milan, fuori Conc. 72' Entra Baresi per l'Inter, fuori Mauro. (Milan News)

Poi, però, diventa uno show rossonero: Giacinti sfiora il goal due volte, poi alla mezz’ora ci pensa Dowie a raddoppiare. La partita si stappa subito e nel giro di sette minuti segnano sia il Milan, con Dowie, che l’Inter, con Marinelli (Virgilio Sport)

Pagelle Milan femminile: nerazzurre travolte 4-1, sugli scudi Giacinti, Jane, Dowie e Conc, ecco le pagelle rossonere. Le attaccanti nerazzurre soccombono dinnanzi alla sua presenza. (MilanNews24.com)

Ultime Notizie Milan: il Milan Femminile domina il derby. Al 60′ l’Inter potrebbe accorciare le distanze: Rizza commette un fallo da rigore, dal dischetto batte Marinelli ma Korenčiová intuisce e respinge alla grande. (Pianeta Milan)