Probabili formazioni Inter-Shakhtar: Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Vietato sbagliare in casa nerazzurra a San Siro alle 18:45 di mercoledì 24 novembre.

Le probabili formazioni. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Ballottaggi: Vidal 55% – Calhanoglu 45%. Indisponibili: De Vrij, Sanchez, Correa (In dubbio). Squalificati: –. Shakhtar (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyanko, Ismaily; Stepanenko, Maycon; Tete, Alan Patrick, Mudryk; Fernando

Probabili formazioni Inter-Shakhtar: Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > L’asse portante dell’Inter rischia di sparire: 120 milioni di euro. Nel girone di Champions la formazione del tecnico italiano, si trova all’ultimo posto con un solo punto conquistato proprio in casa con i nerazzurri, ma ha ancora qualche possibilità di qualificarsi, ma solo vincendo le due ultime partite sia con la squadra di Inzaghi al Meazza sia con lo Sheriff in casa e sperando che il Real Madrid batta entrambe le due formazioni nelle prossime sfide (InterLive.it)

Lo Shakhtar Donetsk, infatti, scenderà già in campo oggi in campionato – alle ore 16 – contro il Rukh Lviv. La partita, in programma mercoledì alle 19, vedrà però gli ucraini guidati da Roberto De Zerbi arrivare con un mini-vantaggio. (Inter-News)

Ma è forte il sospetto che dopo tre mesi di campionato, l'Inter di Simone Inzaghi non abbia ancora detto la verità. Finora la squadra di Simone Inzaghi non ha vinto uno scontro diretto, solo il blitz di Firenze con la Viola dell'epoca in grande spolvero ha avuto una notevole rilevanza. (Fcinternews.it)

“Oggi il Liverpool sta molto bene, è tornato ad essere il Liverpool che ha vinto la Champions League. Leo Messi in una lunga intervista rilasciata a Marca ha anche parlato delle aspirazioni quest’anno con la maglia del PSG per quanto riguarda la Champions. (Calcio In Pillole)

"Luciano ha sempre fatto bene ovunque sia andato, è un valore aggiunto per le proprie squadre. Contro Atalanta, Juve e Milan meritavamo di più, sono arrivati tre pari, certamente dobbiamo fare di più negli scontri diretti a partire da domani". (Sport Mediaset)

Napoli e Shakhtar non avranno appeal e blasone dei grandi club europei ma la gente dell’Inter ha chiara l’importanza fondamentale del duplice impegno. In entrambe le occasioni nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia, San Siro presenterà si presenterà con il cartello sold out ai botteghini. (Inter Dipendenza)