GdS – Inzaghi tra Napoli e Shakhtar: scelte condizionate dal doppio impegno

Fcinternews.it SPORT

Nessun dubbio in difesa: spazio a Ranocchia dal 1'

Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro riflette sull'undici da schierare stasera anche pensando a mercoledì. Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi ragiona sul doppio impegno ravvicinato tra campionato e coppa.

In tal senso, anche ieri alla Pinetina sono stati testati in coppia Lautaro e Correa: il Tucu è in vantaggio su Dzeko ma l’ultima decisione sarà oggi, assicura la rosea. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Finora la squadra di Simone Inzaghi non ha vinto uno scontro diretto, solo il blitz di Firenze con la Viola dell'epoca in grande spolvero ha avuto una notevole rilevanza. Dopo tredici giornate disputate i nerazzurri vantano venticinque punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. (Fcinternews.it)

In entrambe le occasioni nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia, San Siro presenterà si presenterà con il cartello sold out ai botteghini. Napoli e Shakhtar non avranno appeal e blasone dei grandi club europei ma la gente dell’Inter ha chiara l’importanza fondamentale del duplice impegno. (Inter Dipendenza)

La partita, in programma mercoledì alle 19, vedrà però gli ucraini guidati da Roberto De Zerbi arrivare con un mini-vantaggio. Quella di mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk, che potrebbe rivelarsi fondamentale per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. (Inter-News)

Inter, lo Shakhtar ha vinto la sua partita di campionato e adesso si prepara alla sfida di Champions contro i nerazzurri. (InterLive.it)

Contro Atalanta, Juve e Milan meritavamo di più, sono arrivati tre pari, certamente dobbiamo fare di più negli scontri diretti a partire da domani". Col Napoli è importantissima, assieme al Milan sta tenendo un passo incredibile: noi dobbiamo dare qualcosa di più negli scontri diretti, anche se sinora meritavamo di raccogliere di più". (Sport Mediaset)

Leo Messi parla delle aspirazioni del PSG in Champions, ma pone l'attenzione sulla forza di altre squadre come il Liverpool. “Oggi il Liverpool sta molto bene, è tornato ad essere il Liverpool che ha vinto la Champions League. (Calcio In Pillole)