Proposta di matrimonio da favola per la Miss pratese Rachele Risaliti: convolerà a nozze con il calciatore viola Gaetano Castrovilli FOTO

Proposta di matrimonio da favola per la Miss pratese Rachele Risaliti: convolerà a nozze con il calciatore viola Gaetano Castrovilli FOTO
tvprato.it SPORT

Proposta di matrimonio da favola per la bella Rachele Risaliti, la pratese vincitrice del titolo di Miss Italia 2016, fidanzata con il calciatore della Fiorentina Gaetano Castrovilli.

A rendere noto l’evento sono proprio i due futuri sposi che sulle rispettive pagine Instagram hanno dato il lieto annuncio ai loro followers

La risposta è stata: “Sì”.

A incorniciare la proposta, la scritta “Marry me” realizzata con rose rosse e un meraviglioso anello che la modella ha indossato subito, suggellando l’impegno d’amore. (tvprato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una serata magica, merito anche del panorama spettacolare, organizzata da Castrovilli (neo vincitore europeo con gli Azzurri) per la futura moglie. A renderlo noto sono proprio i due futuri sposini che su Instagram oggi, 19 luglio, hanno pubblicato foto, video e stories della romantica cena. (FirenzeToday)

L’ha bendata e portata su una terrazza, con una magnifica vista sul cupolone del Duomo di Firenze, poi le ha tolto la benda, chiedendole di sposarla attraverso la scritta “marry me” composta da rose rosse. (Corriere della Sera)

Nozze in arrivo per il numero 10 viola. Gaetano Castrovilli ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. (Viola News)

CASTROVILLI, Adesso vacanze in Grecia, poi la Viola

Il centrocampista della Fiorentina ha bendato Rachele con la mascherina prima di portarla su un terrazzo con vista sul Duomo. Castrovilli, davanti a delle rose rosse che componevano la scritta “Marry me”, “Sposami”, si è inginocchiato con un anello di fidanzamento. (Yahoo Notizie)

Dal tetto di Wembley a quello con vista sul Duomo di Firenze. A pochi giorni dal trionfo della Nazionale a Euro 2020, spedizione della quale ha fatto parte giocando 3 minuti contro il Galles, Gaetano Castrovilli ha chiesto alla sua compagna Rachele Risaliti di sposarlo. (Sky Sport)

La coppia secondo quanto appreso da Firenzeviola andrà infatti a trascorrere un breve periodo di vacanza in Grecia. Il giocaotre si aggregherà alla Fiorentina al rientro della squadra da Moena, i primi di agosto dopo che Italiano avrà concesso, presumibilmente, un paio di giorni ai suoi per riabbracciare le famiglie prima di tuffarsi nella preparazione della Coppa Italia (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr