L’ultimo hotel di Jack Kerouac

La parola che diventa immagine. Immagine che percepisce il bagliore della pagina e fa il suo compito. Immagine che è poesia senza sapere di esserlo. E sfida canoni, regole e impasti, per farne grido di strada e luogo. La poesia di Jack Kerouac (1922-1969) è un canto libero che si nutre di suggestioni... (Cittadelmonte Pressonline)

Su altri giornali

Il disastro nucleare di Cernobyl accaduto nel 1986, è stato uno degli avvenimenti che hanno colpito maggiormente l'immaginario collettivo del mondo intero, coinvolgendo numerose città e nazioni (anche lontane dall'accaduto) con il rilascio nocivo di ... (Horror Magazine)

Monti e l'irresistibile chewing-gum della De Torre (La Repubblica)

L’amore è finito e, di conseguenza, è tempo di preparare le carte del divorzio. A rivelarlo è il sito Internet People.com nel sottolineare come ora si aprirà probabilmente la contesa per la figlia Suri nata dalla... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Anche voi avete condiviso l’immagine del pettirosso morto stecchito per essersi nutrito di un chewing-gum maleducatamente gettato in strada e scambiato per un pezzo di pane. Confessate. (Econote.it)

Tom e Katie, è finita: divorzio annunciato (La Repubblica)

Anche noi volevamo un controllo... (4News.it)