Ennio Doris - C'è anche domani. La recensione

L’operazione di elevazione del banchiere veneto ad eroe nazionale con grottesche sfumature da propaganda mostra un personaggio privo delle ambiguità che stanno alla base di qualsiasi narrazione Nel 2018 usciva il dittico Loro (diviso in due parti, Loro 1 e Loro 2) di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi, che, dopo una distribuzione in sala ad opera di Universal, è di fatto stato messo fuori dai radar dal distributore che successivamente ne ha acquistato i diritti, Mediaset (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altri giornali

Può la visione di un film rafforzare il senso di squadra e, allo stesso tempo, far capire a chi ci sta vicino quanto può essere importante e totalizzante la professione scelta, in particolare se questa è quella del consulente finanziario? A unire le due cose ci ha provato Paolo Dagradi, unit manager e private banker di Banca Mediolanum. (Bluerating.com)

Un viaggio cominciato in bicicletta, passando per la Fiat 850 del viaggio di nozze nel 1966, la Citroën Pallas del 1973 quando lui era diventato il miglior venditore in Dival, l’elicottero degli anni ‘90 per tornare a Tombolo, in Veneto, da Milano, dove aveva creato con Silvio Berlusconi quella che sarebbe diventata Banca Mediolanum, fino al jet dei viaggi di lavoro o delle vacanze. (Corriere della Sera)

I 94mila euro incassi ieri portano il totale a oltre 350mila. Ennio Doris leader del box office: un successo imprevisto e imprevedibile. (MYmovies.it)

Dal racconto della sua infanzia ai primi lavori come agente di commercio fino all'incontro con la sua futura moglie Lina, nonché colonna portante della famiglia. Il film vuole celebrare un uomo che è stato capace di realizzare un grande sogno: un ritratto di un'Italia ottimista e piena di opportunità. (leggo.it)

Premessa d’obbligo: questa recensione del film C’è anche domani, incentrato sulla figura del fondatore di Banca Mediolanum, Ennio Doris, rappresenta esclusivamente il parere dell’autore. (Bluerating.com)

Un risultato che va al di là di ogni aspettativa". Avevo qualche timore all'inizio sulla tenuta del film, speravo sulla curiosità degli spettatori. (Adnkronos)