Ennio Doris - C'è anche domani, il biopic che sorprende al botteghino

Il film biografico "Ennio Doris - C'è anche domani" continua a sorprendere, mantenendosi in vetta al botteghino e superando le aspettative di tutti, compreso il protagonista Massimo Ghini.

Sorpresa e successo

Massimo Ghini, l'attore che interpreta Ennio Doris nel film, ha confessato la sua sorpresa per il successo del film. "Nessuno di noi se lo aspettava, trovarsi in testa al botteghino, campione di incassi, solo al pensiero mi manca il respiro", ha detto Ghini. L'attore ha interpretato molti biopic nel corso della sua carriera, tra cui quelli del giovane papa Roncalli e Galeazzo Ciano.

Risultati al botteghino

Il 16 aprile, il film ha registrato un incasso di 94.856 euro, portando il totale a un impressionante 354.358 euro, anteprime incluse. Questo risultato ha superato ogni aspettativa, nonostante i timori iniziali sulla tenuta del film.

Prospettive future

Nonostante la settimana non sia stata particolarmente forte in termini di incassi, il film "Ennio Doris - C'è anche domani" continua a dominare. Sarà interessante vedere se la situazione cambierà con le nuove uscite di giovedì.

"Ennio Doris - C'è anche domani" è un film che ha saputo catturare l'attenzione del pubblico, dimostrando che un biopic ben realizzato può avere un grande successo al botteghino.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo