B: The Beginning, Netflix conferma l’uscita della seconda stagione

B: The Beginning, Netflix conferma l’uscita della seconda stagione
Lega Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Dopo tre anni di silenzio, l’anime ha finalmente rivelato ulteriori dettagli per la seconda stagione della serie.

B: The Beginning, Netflix conferma l’uscita della seconda stagione. Netflix ha confermato la data di uscita della seconda stagione di B: The Beginning con un trailer e un poster in anteprima.

Uno di questi successi è stato B: The Beginning, il debutto della serie ha avuto un tale successo che una seconda stagione è stata confermata essere in lavorazione poco dopo l’uscita della prima. (Lega Nerd)

Su altre fonti

Netflix scommette sull’Italia e annuncia che aprirà una sede romana nella seconda parte del 2021. «Siamo entusiasti di avere trovato in Roma la nostra nuova casa, prova tangibile delle nostre ambizioni e punto di riferimento per la nostra avventura italiana. (La Verità)

Il film ha una durata di 85 minuti e attualmente detiene una valutazione di 6,8 su IMDb ma con solo una manciata di valutazioni finora. Al di fuori del Messico, Netflix ha acquisito i diritti mondiali del film ed è stato rilasciato in tutto il mondo a febbraio 2021 sul servizio di streaming (PlayBlog.it)

Tra le nuove uscite su Netflix c’è Audrey: More Than An Icon , il documentario sulla famosa attrice, icona umanitaria e della moda, Audrey Hepburn. Ecco cosa puoi aspettarti dal documentario su Audrey Hepburn di Netflix:. (PlayBlog.it)

Pitta Kathalu su Netflix la prima stagione tra lussuria e amore

SCHEDA DEL FILM. TITOLO ORIGINALE: The White Tiger. REGISTA: Ramin Bahrani. CAST: Priyanka Chopra, Rajkummar Rao, Mahesh Manjrekar, Adarsh Gourav. DURATA: 125 min. Vissia Menza. TRAILER UFFICIALE. La Tigre Bianca | Trailer ufficiale | Netflix (MSD - masedomani.com)

Netflix, arriva l’app con funzioni formidabili: utenti stupiti (Di domenica 21 febbraio 2021) Una nuova applicazione di Chrome ti permette di conoscere cose di cui non saresti mai venuto a conoscenza senza: i dettagli Netflix ormai è un vero e proprio colosso nella fruizione di contenuti in streaming e parte dell’incremento del suo utilizzo è avvenuto nel periodo pandemico. (Zazoom Blog)

Netflix ha lanciato il suo primo film antologico, Pitta Kathalu, che si traduce vagamente in “piccole storie”. Netflix presenta Pitta Kathalu la serie tra Segreti, bugie, gelosia e possessività: le quattro storie di questo film antologico esplorano il lato oscuro e ingannevole dell’amore. (PlayBlog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr