Mercato Empoli, in attacco si ripartirà da Destro: fumata bianca in arrivo

Calcio In Pillole SPORT

Mercato Empoli, per Destro è fatta: i dettagli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Empoli avrebbe definito nei minimi dettagli l’arrivo in Toscana di Mattia Destro.

Il mercato dell’Empoli riparte da Mattia Destro.

Il bomber in scadenza nel giugno del 2022 con il Geno ha deciso di allontanarsi dal Grifone e quindi dalla Serie B per sposare a pieno il progetto di Poalo Zanetti in Toscana.

Prima si era mosso il Monza, poi la Salernitana e lo Spezia. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Juric è molto preoccupato perchè sa che, perdendo pezzi così importanti, è difficile potersi ripetere nella stagione 2022/23. Sei qui: Home » Calciomercato » Torino, Juric vuole un attaccante del Bologna! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

C’erano già delle voci che lo davano in Serie A e pare fosse diretto a Roma per giocare con la Lazio. Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

MERCATO INTER, OCCHIO ALLE USCITE: SENSI IN ORBITA MONZA, PINAMONTI FERMO. Su tutti, Stefano Sensi. La necessità di chiudere questa sessione con un attivo di 60 milioni di euro è sempre reale. (Europa Calcio)

Pietro Accardi ha praticamente annunciato la sua cessione, anticipando l’acquisto di colui che lo sostituirà: «Abbiamo un accordo di massima con la società rossoblù per il trasferimento del giocatore (Răzvan Marin, ndr). (Inter-News)

Una cifra che interessa molto anche all’Inter, che detiene sempre il 15% sulla rivendita di Zaniolo. Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza (SalernitanaNews.it)