De Sanctis vede l'Inter: ok Pirola, sprint Pinamonti. Proposto Salcedo

SalernitanaNews.it SPORT

De Sanctis è stato lungamente nella sede dell’Inter e, oltre a chiudere Pirola, ha riallacciato i contatti per Andrea Pinamonti.

Con l’Inter si sarebbe parlato anche di Ederson, con il club nerazzurro che avrebbe provato un inserimento, ma il brasiliano è promesso all’Atalanta

Il colombiano sarebbe un tassello per completare il reparto e De Sanctis non ha fretta.

Morgan De Sanctis ha praticamente definito l’arrivo del difensore Lorenzo Pirola che firmerà un quadriennale. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Infatti, secondo quanto riportato dalla Stampa, la dirigenza granata avrebbe messo gli occhi su musa Barrow del Bologna, che piace tanto a Juric. Sei qui: Home » Calciomercato » Torino, Juric vuole un attaccante del Bologna! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Il Direttore Sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, in un’intervista a tuttocagliari. IL SOSTITUTO – Kristjan Asllani presto potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Pirola c’è. Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza (SalernitanaNews.it)

MERCATO INTER, OCCHIO ALLE USCITE: SENSI IN ORBITA MONZA, PINAMONTI FERMO. Su tutti, Stefano Sensi. Tanto mercato in entrata per l’Inter, ma l’attenzione dovrà inevitabilmente essere rivolta anche alle uscite. (Europa Calcio)