Nancy Brilli, bufera al Festival di Venezia: durissimo sfogo dell’attrice

Uno spiacevole accaduto l’ha vista protagonista al Festival di Venezia. Una vera e propria bufera quella che ha scatenato Nancy Brilli.

Faccio bene a non prendermela?” ha accennato l’attrice, facendo capire che qualcosa di spiacevole le era successo durante l’evento.

Nancy Brilli non ci sta, e si sfoga tramite il suo profilo Instagram.

Nancy Brilli “rimbalzata” a Venezia: “Da dietro ci entra tua sorella”. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insieme - dettaglio cut out e collier - creano un focus che merita tantissima attenzione perché è proprio lì che si concentra l'essenza più chic del look di Nancy Brilli a Venezia 78. Daniele Venturelli Getty Images. (Elle)

‘Entra da dietro’ no Un trattamento per lei non certo da star: “Vi ricordate quando vi ho parlato del potere di quelli che hanno la chiave del cesso? (Il Fatto Quotidiano)

In occasione della première cinematografica del film Freaks Out, l'attrice romana ha sfoggiato un look che di chic ha praticamente tutto. Photo credit: Daniele Venturelli - Getty Images. Come una sirena nell'acqua più pura e cristallina, così quest'abito sinonimo assoluto di meraviglia. (Yahoo Notizie)

È successo mercoledì sera a Nancy Brilli, alla proiezione del film di Mario Martone alla Mostra del Cinema di Venezia. L'INTERVISTA Jamie Lee Curtis a Venezia 78: «Mi piacciono i premi, ma non li. Nancy Brilli a Venezia: cosa è successo. (ilgazzettino.it)

Lo sfogo di Nancy Brilli e il supporto di Sabrina Ferilli. Quei 300 metri hanno segnato l’attrice italiana. A subire una situazione imbarazzante è stata Nancy Brilli che era arrivata alla Mostra per assistere al film di Mario Martone. (CheNews.it)

È quello che è successo a Nancy Brilli, invitata a Venezia per l’anteprima di Qui rido io di Mario Martone. Mostra del Cinema di Venezia. Organizzare una kermesse così imponente come il Festival di Venezia non è semplice. (Cinematographe.it - FilmIsNow)