Nazionale, la Volkswagen diventa Automotive Partner degli azzurri

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Un importante accordo è stato raggiunto tra la Volkswagen e la Figc: il marchio tedesco diventa Automotive Partner delle Nazionali Italiane di calcio. Il prestigioso brand sarà con gli azzurri e le azzurre per il biennio 2023-2024 in tutti gli appuntamenti calcistici internazionali più prestigiosi. La partnership tra la Divisione italiana di Volkswagen e la Federazione Italiana Giuoco Calcio riguarderà tutte le squadre azzurre, maschili e femminili, di futsal, beach soccer e anche e-sport. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Il marchio rinnova l'accordo con la Federazione Italia Giuoco Calcio (FIGC) fino al 2024 e sarà fianco delle Nazionali già dalla partita Italia-Inghiterra prevista a Napoli nella giornata di domani. (Quattroruote)

Calcio e motori, un binomio sempre più frequente. Per questo Volkswagen annuncia la sua nuova partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) per il biennio 2023-2024 . (Tuttosport)

Volkswagen è il nuovo Automotive Partner delle Nazionali Italiane di calcio. L’accordo tra la Divisione italiana del brand e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) prevede una partnership per il biennio 2023-2024 che vedrà il marchio tedesco al fianco degli Azzurri e delle Azzurre in occasione dei più importanti appuntamenti calcistici internazionali. (Avvenire)

Un uccellino che canta appoggiato al collo di una bottiglia, accompagnato a un campione che, tifo o no, è amato praticamente da tutta Italia. È uno degli spot televisivi più amati degli ultimi 20 anni, quello che lega una nota marca di acqua minerale alla Nazionale Italiana Gioco Calcio e potrebbe presto essere spodestato. (la Repubblica)

Gabriele Gravina, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha annunciato il nuovo partner ufficiale che sostituirà la FIAT come sponsor: "È un onore per la FIGC tornare a legare il proprio brand con un marchio prestigioso, che ogni giorno scrive la storia. (AreaNapoli.it)

L’accordo siglato tra la divisione italiana del brand, in qualità di automotive partner, e la Federazione italiana giuoco calcio (Figc) prevede una partnership per il biennio 2023-2024 e vedrà il marchio tedesco al fianco delle squadre azzurre (maschili e femminili) in occasione dei più importanti appuntamenti calcistici internazionali. (la Repubblica)