Aston Martin, Palmer: «Non siamo alla ricerca di nuovi investitori»

Automoto.it ECONOMIA

Al momento, il 36% delle quote di Aston Martin è controllato dal gruppo kuwaitiano Adeem/Primewagon, mentre il 31% è nelle mani dell'italiana InvestIndustrial.

Non posso dire altro», ha aggiunto Palmer in occasione dell'apertura della nuova fabbrica di Aston Martin a St.Athan, in Galles.

Questo non vuol dire che non possa succedere»: il CEO di Aston Martin, Andy Palmer, commenta così le indiscrezioni, circolate la scorsa settimana, sull'interesse da parte del magnate canadese Lawrence Stroll di acquisire una quota di maggioranza della casa di Gaydon. (Automoto.it)

Su altre fonti

- (PRIMAPRESS) Negli ultimi dodici mesi i designer delle due aziende hanno lavorato fianco a fianco per definire lo stile del veicolo che sarà il frutto di questa unione, la cui presentazione è in calendario agli inizi del 2020. (PrimaPress)

Il primo prodotto della collaborazione sarà presentato a inizio 2020. L’annuncio è di quelli che fanno sognare: stiamo parlando della nuova partnership tra Aston Martin Lagonda e Airbus Corporate Helicopters (ACH), un progetto che riunisce le eccellenze nei settori della progettazione per l’automotive e l’aeronautica. (Motori360)

Aston Martin DBX: LE . La bassa quotazione delle azioni costituirebbe quindi un vantaggio per Stroll (all’anagrafe Lawrence Sheldon Strulovitch), che potrebbe poi potenzialmente guadagnarci da un eventuale futuro successo di DBX. (Auto.it)

Il primo risultato della partnership tra Aston Martin e Airbus Corporate Helicopters sarà presentato a Courchevel, sulle Alpi francesi, il 3 gennaio 2020. "Quella di applicare al settore aerospaziale i nostri principi di design, plasmati sul mondo automotive - ha detto Marek Reichman, Vicepresidente e Chief Creative Officer di Aston Martin - è una sfida emozionante che stiamo affrontando con grande entusiasmo. (Giornale di Sicilia)

Una sorpresa. Il primo prodotto di questa collaborazione sarà presentato a inizio 2020 a Courchevel, sulle Alpi francesi: al momento non sono stati diffusi dettagli sul mezzo prossimo al debutto, ma potrebbe trattarsi di un veicolo volante concepito per il ride sharing o servizio taxi. (l'Automobile - ACI)

“Applicare i nostri principi di progettazione automobilistica nel mondo aerospaziale è una sfida affascinante e di cui ci stiamo divertendo molto – ha dichiarato il vicepresidente e chief creative officer di Aston Martin Lagonda, Marek Reichman –. (Trasporti-Italia.com)